Si ma non capisco se va tolto tutto il Tunnel ( nel caso lo lascio così ahah) oppure si può togliere come gli altri pezzi...
Visto che ho Dpf off, Egr off e mappa Qualche consiglio per quanto riguarda un aspirazione sportiva? Meglio la diretta in carbonio oppure un buon pannello tipo questo? http://www.ebay.it/itm/PIPERCROSS-Sportluftfilter-BMW-E46-330d-330xd-E90-E91-E92-E93-325d-330d-/321491648750?hash=item4ada6540ee:g:rSIAAOSwDk5T7Gvg
My bmw e93 330d Nessuno è in grado di darmi una mano per quanto riguarda la scelta del filtro dell'aria ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho mai portato il 30d ma vedendo il video e leggendo che è anche mappata , non mi sembra abbia tutta st' accelerazione. sbaglio?
Precisamente è un 330d 231cv con defap ed egr off, il 100-200 è coperto in 12.5 secondi con gomme dietro praticamente cristallizzate e affondando di 4^marcia slitta e di prima in partenza è impossibile ahah... e bisogna anche tenere conto che ho l'assetto che ha percorso tutti quei km ed è ancora l'originale. Secondo me un secondo e mezzo in meno con condizioni meccaniche ottimali e con una frizione rinforzata e fresca riesco ad ottenerlo. Rispetto a quella di [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] la mia è anche cabrio e con il motore vecchio la sua probabilmente è la 204-245cv
Con i controlli attivi si accende la spia addirittura - - - - - aggiornamento post - - - - - La pedaliera non l'ho ancora montata però ho una foto da appoggiata su
si la mia è 204cv stock però è strano, se ci mette 12 secondi nel 100-180 (video postato) come può mettercene 12,5 nel 100-200?
chiacchiere da bar, scusatemi. si vede ad occhio che il contagiri non schizza come dovrebbe. sicuramente sarà una mappa "non fatta bene". [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] digli dove deve passare