mi daresti il contatto in PM che vorrei f are una modifica al mio se possibile senza doverlo rifare da capo
Lo fa x passione,nn dovrebbe essere il suo lavoro assoluto...il taglio è semplicemente un lavoro di limatura e riempimento differente della parte sotto...nn va a toccare il cerchio in ferrò,perderebbe la forza della corona se si taglia e salda...c'è gente che lo fa,lui no. Prezzo sei sugli 80,gli mandi il tuo e te lo ripella,in alternativa te ne manda uno già modificato e si tiene il tuo,tanto lui li ripella
My bmw e93 330d È arrivata la pedaliera, in un primo momento avevo intenzione di comprare quella con le scritte //M ma la vena tamarra mi è passata ben presto. Quindi ho deciso di comprare questi che a mio parere sono più sobri e meno //emmmizzzati ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Sondaggio: Secondo voi gli interni fatti in pelle, starebbero meglio rosso Dakota oppure neri in pelle con il centro in alcantara con le cuciture m-sport?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk