My bmw e93 330d Ma in che lingua gli hai scritto? Vuoi il numero di telefono così gli scrivi su whatapp?
gli ho scritto sia in italiano che inglese. tanto tempo fa mi rispose subito alle info ora che gli ho chiesto come pagare e ordinare un kit non mi ha risposto
Foto appena sfornata dalla Nikon! Lasciate perdere che l'auto è sporca come non so cosa... ahahha L'effetto è questo, sulla destra sotto al sole è leggermente meno potente, sapete spiegarmi il motivo?
Ovvio,quello è il difetto che si presenta su tt quei fari...puoi montare qualsiasi lampada,ma quel pezzo di anello nn lo illuminerà mai....nn capisco il motivo,forse è fatto strano e nn ci arriva la luce...ma sarà sempre così...
Per chi come me ha il problema del fischio posteriore, sono le pastiglie. Sostituite quelle, terminato il fischio
Visto che molti di voi montano i fari post restyling, li avete comprati in conce oppure c'è qualche modello valido in commercio sul web?
Fatti del male qui : http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p577_bmw-3-series-e92-coupe-retrofit-led-tail-lights-facelift.html (anche se esistesse io non metterei roba non originale)
La parte satinata era tutta graffiata e consumata (Probabilmente da degli anelli) ho smontato la copertura del pomello e l'ho wrappata. Comunque ho finito il resto dei pannelli porta sempre in carbon look, ora dovrei ordinare dell'altra pellicola per fare cruscotto e console centrale... solo che devo farle smontare perchè non riesco a togliere le bocchette dell'aria ed un connettore. Da risolvere anche un problema per quanto riguarda una guarnizione, che ahimè con l'arrivo delle piogge mi ha fatto notare un infiltrazione d'acqua esattamente tra giuntura del tetto con il parabrezza in alto a DX. Saranno da sostituire le intere guarnizioni? Non avendo esperienza in merito
Riguardo alla console vedrai che cn calma riesci pure tu a smontarla....x le infiltrazioni guarda,io ne ho una dalla parte guidatore,ho la guarnizione pizzicata e ogni tanto entra acqua....ho valutato tempo da x cambiare la guarnizione del montante ma sinceram ho abbandonato l'idea.... Io ti consiglio una bella lubrificazione delle guarnizioni x ora...
My bmw e93 330d Il costo indicativo del ricambio secondo te intorno a quanto si aggirerebbe? Perché a me ne entra a gocce e si bagna il passeggero ahah ! Che p*** è senza dubbio una nota negativa delle cabrio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gia che c'eri potevi sistemare quella cornice nera intorno al cambio, è tutta graffiata, o forse intendi farla quando farai la console "!!??
My bmw e93 330d Si la voglio fare con il resto della console però sono indeciso se come tutto il resto con la pellicola carbonio o con un nero opaco tradizionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E come? C'è qualche soluzione per la gomma del braccio del pannello porta lato passeggero? La plastica si sta sciogliendo... E dietro il tunnel in gomma è tutto segnato cosa mi conviene fare secondo voi? Non penso mi convenga wrappare