Eccola nell sua settimana di vita con il suo nuovo padrone... Primo step up: cambio gomme e verniciatura cerchi in nero opaco...
Oooooole...un altra bianca!!! Complimenti! ...la configurazione??? Ps:se devi cambiare le gomme e verniciare i cerchi. ..vai a vederti i MAK Munchen Molto simili ai tuoi 380...sono già neri opachi. ..dedicati BMW e li trovi di più misure. Io li ho presi per le termiche. ..sono belli.
My BMW alpinweiss Già fatto per le gomme e i cerchi , ho preferito tenere quelli originali. Per le gomme le bridgestone 225 45 r17 runflat.
Ben arrivato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto carina! Senti interessa , valuta il raduno ad aprile! Sei invitato !!! Link in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
My BMW alpinweiss Per il raduno penso sarà difficile, poi non so.. Altro piccolo up ai cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacciono quei cerchi neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW alpinweiss Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me piacciono molto , l'auto ha guadagnato in aggressività (ovviamente non al pari del pack M) Argento non è che mi garbavano molto, volevo cambiarli poi il gommista mi propose di verniciarli facendomi un bel prezzo prendendo anche le gomme e non ci ho pensato due volte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro up oscuramento cristalli e wrapping specchietti nero con trama 3D...
My BMW alpinweiss Infatti ma risolverò un po' alla volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! Ottimi upgrade, é diventata bella cattiva!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao benvenuto e complimenti per la tua F20 Bianca: aspettiamo la configurazione. Se ti va, partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma. :wink: ps: per la configurazione della tua F20 inserisci il numero telaio qui http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html
[TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR][TD=bgcolor: #F5F5F5] S1CAA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Veicoli pertinenti Selezione COP[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Selezione dei veicoli rilevanti COP[/TD] [/TR] [TR] [TD] S230A[/TD][TD]Ulteriori portata della UE-specifici[/TD] [TD]Pacchetto Extra, EU-specifici[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S249A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Multifunzione per volante[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]F multifunzione Volante[/TD] [/TR] [TR] [TD] S255A[/TD][TD]Airbag volante in pelle Sport[/TD] [TD]Volante in pelle Sport[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S258A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Pneumatici run-flat[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Pneumatico con funzionalità di run-flat[/TD] [/TR] [TR] [TD] S2LPA[/TD][TD]Ruota BMW LA Y-parlò 380[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S2PAA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Bulloni delle ruote[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Bullone Lug fermo[/TD] [/TR] [TR] [TD] S320A[/TD][TD]Omissione di denominazione del modello[/TD] [TD]Soppresso, modello lettering[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S430A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Innen-/Aussensp. con dip auto[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Interno / Specchio esterno con dip auto[/TD] [/TR] [TR] [TD] S431A[/TD][TD]Schermabili automaticamente specchio interno[/TD] [TD]Specchio interno con automatico-dip[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S441A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Pacchetto fumatori[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Pacchetto Fumatori[/TD] [/TR] [TR] [TD] S493A[/TD][TD]Pacchetto portaoggetti[/TD] [TD]Pacchetto vano bagagli[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S4ADA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Assetto interno Manichini alluminio, spazzolato finemente per il lungo[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Interni modanature, alluminio, spazzolato, multa[/TD] [/TR] [TR] [TD] S4AEA[/TD][TD]Bracciolo, mobile anteriore[/TD] [TD]Bracciolo anteriore, scomparsa[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S4DLA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Accent assetto Manichini nero lucido[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Strisce Accent, nero, lucido[/TD] [/TR] [TR] [TD] S520A[/TD][TD]Fendinebbia[/TD] [TD]Fendinebbia[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S534A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Clima[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Climatizzatore automatico[/TD] [/TR] [TR] [TD] S563A[/TD][TD]Pacchetto Luce[/TD] [TD]Pacchetto Luce[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S663A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Radio BMW Professional[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Radio BMW Professional[/TD] [/TR] [TR] [TD] S698A[/TD][TD]Codice Area 2 per i DVD[/TD] [TD]Codice Area 2 per i DVD[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S6AAA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]BMW TeleServices[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]BMW TeleServices[/TD] [/TR] [TR] [TD] S6ABA[/TD][TD]TeleServices controllo[/TD] [TD]Controllo dei servizi di telecomunicazioni[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S6NHA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Vivavoce. con interfaccia USB[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Vivavoce con interfaccia USB[/TD] [/TR] [TR] [TD] P7ADA[/TD][TD]Linea urbana[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S845A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Avviso cintura acustico[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Avviso cintura acustico[/TD] [/TR] [TR] [TD] S855A[/TD][TD]Versione in lingua italiana[/TD] [TD]Versione in lingua italiana[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S884A[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Consiglio letteratura italiana[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Documentazione di bordo, italiano[/TD] [/TR] [TR] [TD] S8KAA[/TD][TD]Ölwartungsinterval 30.000km/24Monate[/TD] [TD]Intervallo di olio di manutenzione - 24 months/30, 000 km[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F5F5F5] S8SCA[/TD][TD=bgcolor: #F5F5F5]Telematica Casali attivazione.[/TD] [TD=bgcolor: #F5F5F5]Richiesta di accesso Telematica, paese-spec.[/TD] [/TR] [TR] [TD] S8V1A[/TD][TD]Entra[/TD] [TD]Etichetta [/TD] [/TR] [/TABLE]Questa è la mia configurazione pero non so ancora alcune diciture cosa sono: [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 728] [TR][TD] S698A[/TD][TD]Codice Area 2 per i DVD[/TD] [TD]Codice Area 2 per i DVD[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 728] [TR][TD] S6ABA[/TD][TD]TeleServices controllo[/TD] [TD]Controllo dei servizi di telecomunicazioni[/TD] [/TR] [/TABLE] qualcuno puo' aiutarmi??
Ciao!! personalmente, non mi convince molto... mi spiego meglio: è una urban "bianca".. i cerchi neri, i vetro tutti oscurati, le calotte nere (oltretutto non mi piace quella trama) non ce li vedo molto bene... ovvio, se hai in programma di modificare anche i reni, la cornice dei fendinebbia, mettere i blackline... allora è un altro discorso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma, domanda: hai scritto "prossimi up specchietti, vetri oscurati, ecc...", dopo pochi minuti hai postato le foto... questi up li avevi già fatti o hai fatto tutto in 2 minuti?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW alpinweiss Ho un progetto in mente e non l'ho ancora terminato infatti la prossima cosa che farò in questa settimana saranno proprio i reni black matte , la biemme non sarà più un comune Urban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.... E circa un mese che posseggo l'auto e agli inizi non sapevo cm mettere le foto, poi ho istallato tapatalk ed è stato semplice caricare le foto. Ho cercato di andare cronologicamente quindi cerchi , gomme , oscuramento e wrapping sono up fatti in un mesetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la trama è una 3D opaca/vellutata ed è abbastanza particolare quindi piace o non piace non ci può essere una cosa di mezzo, fatto sta che a me piace tantissimo perché da lontano sembra semplicemente nera poi ti avvicini e cogli i dettagli...gli specchietti me li fatti fare un amico... Prossimo up reni nero opaco...
quindi tra circa 10-15 minuti arriveranno le foto? scherzi a parte, ottimi progetti e cambiamenti!! complimenti!!!