l'effetto dei 208m con l'impianto originale non mi è mai piaciuto ...putroppo i 208 come tutti quelli molto "scoperti" per star bene necessitano di freni maggiorati imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..complimenti hai avuto gusto nelle modifiche , magari la mascherina volante era meglio senza le bordature cromate. curiosita' , le pinze le hai sost solo all anteriore giusto? notato molta differenza? sono precisi gli attacchi o necessitano di qualche piastra di fissaggio.
posso chiederti che differenze hai avvertito con il cambio di assetto? prima avevi l'assetto M ,giusto?
Ragazzi se venite da Tecnoauto fatemi sapere.Io lavoro esattamente di fronte a loro e Davide il titolare, lo conosco bene da anni! Anzi se avete bisogno che lo contatti fatemi sapere, mi basta fare 10 m a piedi!
Io l'ho contattato ieri per provare al banco alcune auto e mi ha proposto 80 € a vettura. Se riesci a farci fare un poco di sconto.... L'obiettivo era scendere sui 50 € a macchina. Riesci a fare qualcosa?
Nel caso te lo chieda, io avrei da portare: Una GP Abarth e due BMW 120d. In più ci sarebbe l'autore del thread con la sua 123d e, a quanto ho capito, alcuni suoi amici.
Grazie,dunque le pinze sono solo anteriori e si nota parecchia differenza e modulabilità rispetto all'impianto stock! Bisogna fare una staffa altrimenti non si fa nulla... Come comportamento non è cambiato molto,già l'assetto M era ottimo e sotto certi aspetti calibrato meglio che ora con le molle eibach! ahahaha dici?? L'utente che si dovrebbe dare da fare nonchè compagno di rullata è proprio "6 cyl in line"!! Quindi saremo in 5 auto,il prezzaccio di sicuro lo fa dai!!
Allora sono andato da Davide Tecnoauto Dice che per trazioni anteriori (vedi GP Abarth di AR147) riesce a fare 60 €. Per le posteriori non riesce meno di 80 € perchè, mi ha spiegato, sono più complicate da bloccare sul banco...
PER CHI FOSSE INTERESSATO CEDO IL MIO IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE COMPOSTO DA PINZE BREMBO 4 POMPANTI,STAFFE ADATTATRICI PER IL MOZZO E DISCHI 348mm DERIVAZIONE BMW 330d e92.
Forse a 6 pompanti altrimenti imianto performance. Lo cambio esclusivamente per sfizio,l'impianto è perfetto e va benissimo!