Se prendi quelli di Totocamen a un buon prezzo lo potresti "ripellare" e sistemare da te l'inserto :wink:
Mi pare che ti ho risposto cmq con la pelle A parte gli scherzi, sono andato in un ditta specializzata a più di 100km da casa mia.:wink:
a si? 100 km?.......sempre esageratocredevo avessi provveduto da solo. purtroppo il mio volante e' un po' rovinato
Ne è valsa la pena, ho risparmiato ed è fatto veramente bene, chi lo ha visto ti può confermare! Farselo da solo ... non può ma venire cosi bene come lo farebbe una signora che da 6 anni fa tutto il giorno e tutti i giorni questi lavori, infatti non mi hanno fatto assistere in modo continua alla lavorazione I 260km è vero che gli ho fatti per la macchina, infatti dovevo anche risolvere un problema meccanico ed ho fatto l'uno e l'altro :wink:
qualsiasi tappezziere te lo fa con 150€ se glielo spedisci a questo utente ebay te lo fa benissimo anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/CUFFIA-FRENO-A-MANO-PELLE-NERA-BMW-E34-E36-E46-E90-M3-/190387738262?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item2c53fe5696
Ho visto molti lavori del tappezziere dove mi sono servito e come detto prima lavora veramente bene (e io sono un pignolo testa di mi***ia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Prezzi ... quello già pellato all'origine 70 euro, non pellato come il mio 80 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peppe passa a fare una visitina ai miei nuovi upgrade e dimmi la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io il mio lo volevo tapezzare pero non voglio ke si rende troppo grosso tipo il copristerzo ke odio a morte
we se te ne serve uno da tapezzare per 80€ compreso spedizione ti vendo il mio uguale a quello di diego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno nel frattempo te lo puoi ripellare con tutta calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />