Lo so, ho dei gusti strani, ma quando vedo una Pack M con maniglie e griglia in tinta, e magari pure reni cromati, non mi sa abbastanza di sportiva, mentre invece la trovo molto più sportiva con maniglie e griglia nera e reni neri.... Le maniglie nere non le rimetto solo per il costo eccessivo e perché si rovinano facilmente... a me sulla mia ex 320d me le rovinò il carroziere lucidando la macchina... mi propose di farmele in tinta a metà prezzo per rimediare, io gli dissi che a me in tinta non piacevano e che non lo pagavo... L'innegabile vantaggio della maniglia nera è che se te la segnano l'assicurazione è obbligata a ripagartela nuova, non a ripagarti solo la verniciatura come per quelle in tinta...
Io invece preferisco i reni neri nelle auto chiare, perché creano stacco cromatico col colore della carrozzeria.... il rene cromato sulla macchina argento mi dà l'effetto che pure i reni sono in tinta, ed io già sono avverso all'eccesso di particolari in tinta... Comunque sicuro al 100% che se la mia prossima E46 avrà i reni cromati e sarà di un colore chiaro (non di sicuro argento, piuttosto che un'altra auto argento vado a piedi!) li tolgo immediatamente per metterli neri...
si chiamano chrome line io le ho fatte a costo zero ecco il reportage : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192384
a me piace la shadow line da morire anche perchè la mia non ha cromature...Quanto mi può prendere un bravo carozziere??
ma la guarnizione rimane nera quella in basso lungo i finestrini ed e brutto ci vuoleva anke quella cromata
io sinceramente ho risolto con quelle strisce cromate che vendono nei negozi tuning a 8 euri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora: pacchetto m-tech doppio terminale dritto riverniciatura cofano shadow line (vernice) reni neri (posso farli verniciare) short-shift distanziali da 10mm dietro molle eibach prokit..... secondo me così è perfetta semplice e funzionale..