Complimenti per la belva! Mi iscrivo al 3d. PS Ti avevo inviato pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima base di partenza, hai un pò da lavorarci ma la macchina promette bene... P.S. Al Motorshow domenica scorsa c'ero anch'io! Sono rimasto tra le 12 e le 14 sulle tribune a vedere le gomme fumare... Ero quello con la carnagione bianco latte e la brioche con il gelato in mano! Quando vengo a Reggio mi guardano tutti come fossi malato...
Eccomi.... Ho i 45.... sono quelli che hanno entrambe le Touring qua sotto... sono solo da 16, è una scelta che si fa se fai tanti km... personalmente però con questo disegno non rimpiango i 17.... PS la mia è quella con le frecce arancioni.... 2° PS io la avevo dello stesso colore della tua con gli stessi cerchi prima, se vuoi ti trovo una foto... la mia era prerestyling, ma la fiancata non è che cambi tantissimo....
Nella stanza dove ho l'hd esterno adesso stanno dormendo... domani te la trovo... I 44 non sono molto dissimili dai miei... Personalmente non li vorrei mai perché li hanno in troppi... è in assoluto il cerchio più inflazionato della E46... per carità, molto belli, ma se li metto sulla mia argento, che già è mega anonima, poi mi sparo... Io odio incontrare auto uguali alla mia, e da quando ce l'ho argento incontro solo delle Touring che sono la fotocopia della mia, sia con sti cerchi che coi 46 sui quali ho le termiche (la foto sopra rende l'idea dell'effetto clone).... Comunque ho in mente una prossima modifica che non hanno in tanti (e che di sicuro non piace a nessuno eccetto me)... le 320d ufficiali italiane hanno tutte le maniglie in tinta, come la griglia sul cofano vicino ai tergi... ora, le maniglie le lascio in tinta, perché quelle nero grezzo hanno lo svantaggio che se le segni o te le tieni segnate o le cambi (le avevo sulla mia ex 320d, esteticamente mi piacevano di più, ma una la segnai e me la tenni segnata per non cambiarle), ma la griglia sul cofano la voglio mettere nera... mi sa di più sportiva, e poi amo gli stacchi cromatici...
ei ciao...allora oggi pomeriggio sento con il corriere così ti so dire quanto ci mettono ad arrivare i cerchi precisamente e poi ti mando il codice:wink: