ragazzi ho un problema la marmitta tende verso sinistra vi spiego meglio la pancia e più calata a destra in confronto al lato sinistro però non fa nessun rumore o quant altro
ragazzi si accende la spia arancione dell'olio quella in alto a destra o rabbocato un litro d'olio ma non si e spenta l'olio e un po più sopra del max della stina del livello dell'olio non fa niente?? e la spia ke puo avere
Prima di tutto ricorda sempre: meglio un po' di olio in meno che in più. Che temperature ci sono per ora da te? Hai preso la bm da fredda e hai fatto molta strada?
l'asta di misurazione non sbaglia mai, il sensore olio invece può. fai controllare il sensore e, se del caso, sostituiscilo -non costa molto-, ogni tanto prendono lucciole per lanterne
ciao ragazzi riprendo dopo un po di tempo. allora ho fatto qualke altro upgrade distanziali ant 16mm post 18mm,centraline xenon,luci targa a 8led,lampadine freccie ant cromate. appena il tempo si sistema faccio qualke foto. prossimi lavori assetto kw fisso con il quale si dovrebbe abassare 4cm ant e3post tra qualke giorno lo ordino, e appena vendo i cerchi style 44 acquisto i m3replica da 17 o i135m da17 ancora devo decidere. e un'altro acquisto che farò però solo se trovo un occasione sterzo a 3razze completo di air bag cosi caccio quel skifoso mattone. lunedi devo fare il tagliando volevo un consiglio meglio ke metto il 5 30w o il 5 40w vi dico solo ke dalle mie parti non fa freddo e l'ultima volta ho messo il motul 10 40e lo beve molto volentieri ke mi consigliate?? grazie a tutti
marco ke ne pensi dei 2lavori ke voglio fare?? ieri avevo quasi venduto l'auto mail mio cuore non me la fatta fare menomale
io ti avevo detto che il tuo meccanico era un cretino tu non mi ascoltavi uhauahuahuaha cmq prova il motul 5w30 e non te ne pentirai, per i cerchi andrei di 18 sinceramente
marco non vado di 18 per vari motivi:costo delle gomme,consumi maggiori,prestazioni inferiori ai 17, comfort minore e per l'assetto kw lo conosci allora se tu mi dici di mettere il 5w30 metterò quello
ok grazie marco appena lavo la macchna ti romperò le scatole per caricarmi qualke foto e per una nuova foto in firma
sta mane ho ordinato l'assetto amm+molle kw fisso e martedi dovrebbe arrivare cosi mercoledi faccio tagliando e assetto sono troppo contento :-)