spero ke per martedi riusciro a fare instalare i xeno e sistemare gli angels ke non si accendono e sostiure quelle lampadine arancioni delle freccie con qualke modello cromato ke fa la luce arancione e il 17ottobre ke e il gg del mio comleanno spero ke mi regalano i distanziali da18mm per l'anteriore e il posteriore così faccio uscire un poco quei cerchi ke si nascondono dietro ai passaruota
ciao myky e da un po ke non 6 presente nel forum tutto bene? cmq si lo fatta rivernicire tutta anke il tetto ho messo i cerchi da 17 i fari depo e ho fatto rivernicire le modenature grigio metalizzato ke te ne pare??
si tutto ok dai molto bene i fari depo li voglio pure io, a dire la verità appena trovo un lavoro la sistemo tutta ho messo anche io distanziali da 16mm dietro ma appena possibiile metto su i 18
tommy figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un piacere, ora sono al rally della costa smeralda domani le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
myky visto ke pure tu hai i 17 con i distanziali da 16mm la ruota sta sempre dentro il passa ruota vero??xke io voglio mettere quelli da 18mm sutte 4 le ruote hai avuto bisogno del anello di centraggio
si sta dentro è quasi a filo però con 4 persone sugli avvalamenti forti tocca per poco ma tocca. Però va beh visto che vado quasi sempre massimo in 2 non mi faccio problemi.
allora apposto da 18mm non cambia niente con i 16mm figurati 2mm ke sono xke ho appena ordinato 4distanziali della simoni racing da 18mm
piccola modifica oggi pomeriggio ho montato i distanziali da 18mm sul ant e sul post risultato da paura a filo passaruota anzi un pelino fuori però niente di particolare appena la lavo faccio2 foto