mi affaccio dalla finestra e non vedo la mia piccola speriamo ke domani me la torna il mec ancora era solo smontato il colettore le lamelle erano perfette però non le voglio piu sentire nemeno nominare
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la polizia nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />::) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />::):
ciao a tutti oggi sono andato in bmw per vedere quanto costano i ganci delle modenature interne perche li ho stacate per vernicirle e ne ho rotte ben 6 in bmw costano 5euro l'una c'e un altro sistema per attacarle