ma 6 un pazzo io cmq per ora non voglio spendere soldi a muzzo tutto a suo tempo le cose fatte di fretta non riescono bene e poi se dovevo comprare lo sterzo in attesa di trovare l'air bag ti avrei batuto sul tempo con Diego ora gli ho messo gli cerchi ke erano la cosa piu fondamentale ora devo mettere un po di soldi sotto la matonella oggi lavoro domani non so pultroppo uno deve cercare di essere preparato per ogni problema
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vuoi i depo sn disponibili boss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prox sett devo slamellare e portare l'auto dal gommista perfare la convergenza dopo do ke mi racolgo i soldi e te li ordino ti ricordi il regalino ke mi hai promesso
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certamente che me ne ricordo gli xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yesspossiamo fare anke una cosa quando ti danno l'altro paio e quelli me li puoi dare me lo dici e facciamo tutto un viaggio tanto i depo senza xeno fanno skifo
a ok cmq poi ti faccio sapere il 29 devo pagare 330euro dell'assicurazione del motorino per finire il contratto se no li prendevo gia ora
Niente, non vedi che stavo a scherza'? Mi ha fatto sorridere il tuo post di buona Domenica campato in aria Quello è uno post molto frequente nei 3d di spam :wink:
ieri mi sono arrivati gli adesivi brembo per le pinze dei freni ma mi secco verniciarle ora non so bianchi sulle pinze grigie non si vedono nemeno
http://cgi.ebay.it/volante-con-airbag-per-BMW-serie-5-/150456300420?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item2307e4f384 si puo montare sul e 46? qualkuno sa se sono compatibili