grazie mille... ma io non ho detto che è brutta ma io non avrei mai cambiato lo impianto stereo bmw, anche perchè ho un impianto che suona bene e ho il navigatore, e poi per i specchietti non sono male e sinceramente c avevo pensato pure io... e poi i gusti sono gusti, le prossime modifiche? cosa ne dici di mettere il kit msport con i cerchi da 19'?
Non l'avevo con te ci mancherebbe era una mia considerazione! io nn avevo il navi sennò col cavolo che cambiavo tutto e poi il business che era in plancia..beh diciamo che nn suonava poi così bene. Mi piacerebbe molto la pelle x i 19 non so apparte la spesa qui da me la strada è adatta a moto da cross altro chè xò navigando sul sito ho visto i CSL (secondo me bellissimi) che sono di un grigio molto simile alla carrozzeria mah vedremo. Ciao
importante che a te a piccia.....:wink: ognuno di noi ha dei gusti,che possono piacere e non.ma questo....non vieta di dare opinioni diverse,ma senza critiche..... se andiamo a vedere sul forum ci sono macchine che secondo me...per come sono state conciate scusa la parola fanno ...........ma io non mi permetterai mai di criticare secondo il mio gusto.... quindi alla fine della morale...la macchina è la tua è facci quello che vuoi..e fottitene di chi te la può criticare...... :wink: complimenti ancora x la tua E92:wink:
anche da me le strade sono un po' pietose, ma ci sto attento... comunque i CSL sono belli e sulle e92 e e93 ci sta bene... gli interni pelle ogni tanto ci sono su ebay complei di pannelli porte se riesci a trovarli....sono belli e anche allestimento è davvero bello, cambia completamente lo stile della macchina, anche questo ogni tanto c'è su ebay...comunque fammi sapere le prossime modifiche..
poi quando hai tempo posti le foto degli angel eyes bianchi con il led perchè vorrei farlo anchio sulla mia, perchè io adesso ho messo le lampadine quelle normale piu bianche ma cambia di poco e non mi piace..
io ho preso gli angel led lux h8 nel gruppo di acquisto....dovrebbero arrivare a metà marzo..poi fotizziamo......cmq sono i migliori...guarda le foto nel GDA angel lux h8 sul forum..:wink:
Grazie mille ! ! Appena montato il primo ho voluto subito provare e.....CHEC ! ! :-( ed ho pensato ma porczozzvaccinfam...ecc ecc poi ho pensato... azz ma con uno solo varia l'assorbimento e quindi ovvio CHEC :-) lavoro terminato CHEC sparito. Unica cosa secondo me poco importante, il fatto che da zero a posizione l'intensità nn cambia come prima. Pace ! Durante il lavoro ho notato le lampade (H3) dei adaptive....qualcuno ha già provveduto a sostituirle giusto per avere tutto il faro in diciamo extra white stile xenon???? Grazie ciao