Tanto. Conviene sicuramente, sotto l'aspetto prettamante razionale, trovarne una che abbia già tutto su'. Comunque, a spanne, compreso BT e modulo TV (analogico 4/3 e/o 16/9) credo di aver superato i 1500euro. Non so essere preciso perchè ho preso i pezzi un pò alla volta, e posso dire di aver finito di riempire i buchi (nel senso di espandere la multimedialità dell'auto) con l'acquisto a novembre del lettore DVD dell'Audiomedia (preso x c.lo su E-Bay a 40 euri mandato a casa ). Su serie 3 si spende un pò meno, dato che non serve cambiare il quadro strumenti (di quello ho speso 260 euro grazie ad un utente del forum e 200 euro in codifiche in conce, tra fallate ed andate a buon fine)
Intanto Buon Anno... Ho detto quella cifra, ma esattamente *non voglio* calcolarla Poi se tu includi anche l'impianto Hi-Fi, è logico, il mio è il base-base...
Sa va avanti così (la mia economia) molto, molto in là. Potrei cedere il passo per l'auto di mia moglie... Tra l'altro avendo visto le foto della plancia della prossima F10, ho dei dubbi se saltare a piè pari l'E61 (la cui plancia non ho mai digerito, e mi sa che continuerà ancora questa apatia).
Beh, considera che sono passati tre anni...diciamo che non è cambiato molto, ma il muso andrebbe un attimo ritoccato (ha un pò di scheggiature da autostrada, poi anche lo spoiler sotto sotto ha qualche grattino). Per il resto cerco (ma non sono un gran maniaco eh) di tenerla onorevolmente pulita e rincurata. Ieri sera ho visto una berlina Chrome con gli Style 32 Alpina, se trovassi un occasione quasi quasi cambierei, così, per cambiare un attimo il colpo d'occhio...
ohhhhh,finalmente sono riuscito a vedere qualche immagine della tua macchina! complimenti molto bella,ma adesso com'è dimmi com'è? internamente dopo i lavori fatti? Cosi poi magari ti posto qualche foto del lavoro fatto da me (in assoluta economia)......
La stessa, con 84.oookm sopra Eh, non so se hai visto, l'ultima cosa aggiunta (quasi un anno fa, ormai) è il bracciolo centrale regolabile per permettere l'alloggiamento tra i sedili di un display LCD da 8" per la visione posteriore. Oramai non metto assolutamente più nulla, dato che a conti fatti una volta messo tutto (o quasi) quello che si poteva mettere, uso solo l'autoradio A questo punto aspetto l'occasione per una prossima auto, che potrebbe essere una E61 o una F11 (tutto dipende da quando cederà il passo l'E39 )