snipi Luke non ci capisce niente più se parliamo così'. io ho quello di Bc moto in carbonio però è il performance (cioè quello alto) snipi michele e altri hanno quello M3 che è piccolo sottile e lo fanno o carbonio o colore auto e non so se neutro.
Ho guardato nel negozio di BC moto...ci sn diversi spoiler x e93....vedo diverse inserzioni,x mi sembrano tt simili...
Dp parecchi controlli miei e anche da Sniper che mi ha aiutato parecchio sn indeciso si 2 modelli: Il classico performance http://www.ebay.it/itm/370976366778?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Il mitico M3 http://www.ebay.it/itm/251426436945?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Nn ho trovato il modello performance quello alto diciamo...chi me lo trova? da BC moto nn c'è...a meno che io nn sia in grado di trovarlo... Che mi consigliate?
http://www.ebay.it/itm/CARBON-FIBER-BMW-E92-2D-COUPE-HIGH-P-PERFORMANCE-TRUNK-BOOT-SPOILER-335i-328i-/251437169519?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a8ad2bb6f /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il rispetto non ha niente a che vedere con l'essere seri o scherzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il modo di porsi e' fondamentale in quanto andare sul personale con offese lievi pensati non porta ad un fine di un confronto rispettoso ed educato! Purtroppo dietro ad una tastiere diventa qualche(spesso) volta difficile esprimersi anche con modi scherzosi per cui tieni molto conto di questo fattore! Grazie
anzi, visto che ti hanno chiamato per ammonire i mie due commenti (guarda caso) in post diversi ti prego visto che parli di educazione rispetto e ecc ecc, di andare sul mio post e ammonire chi scrive, culo, figa e mette video porno e schifosi di youtube, se vuoi fare la morale a me falla pure agli altri.
Ho visto il link,ed oltre ad essere x E92 mi sembra esagerato... Salpone tu nn hai delle foto della tua dv si vede bn lo spoiler performance "basso" diciamo?
Non mi sembra che io sia stato un boia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per cui tanti punti interrogativi non servono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A memoria non ricordo di qualcuno con quell'UP: il primo spoiler Performance che ho visto è stato quello di salpone.