Stavo guardando questi spoiler...quello postato nella pagina 4 del 3D che sembrerebbe corto a guardarlo così a prima vista,nn è uguale a questo THE HIGHER PERFORMANCE vero? Poi il THE NORMAL PERFORMANCE sinceramente mi sembra il classico M sport...o sbaglio?
Quello della M3 è ancora diverso: lo vedi in firma di salpone prima che mettesse il Perfromance. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi inesistente praticamente.... Poi c'è questo che hai link tu che è il performance classico http://m.ebay.com/itm/370979445429?nav=SEARCH&sbk=1 E poi sil super performance diciamo che è quello impennato di brutto... Giusto?
Sì, molto leggero, uguale a quello M3. Io ho messo quello. Entrambi i Performance sono troppo pronunciati per i miei gusti.
EDIT: quello di salpone era "simile" al vero M3 che ho messo io ed altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spoiler per M3 cabrio non è previsto.....per metterci quello OEM dell' M3 coupè bisogna un po' adattarlo. Non è più corto...è diverso il posteriore
[MENTION=52678]Feddy[/MENTION] hai un tuo post? voglio vedere la tua macchina con gli up che hai fatto
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?273636-io-e-le-mia-e92-in-love Ecco il link, contate che saranno 2 settimane di aggiornamenti perchè mi stanno arrivando vari up, inoltre oggi ho dato un "bacino" al di dietro di una opel Meriva quindi devo portare la macchina a sistemare. Cosa molto leggera ma da sistemare!
Ho guardato su BC moto,e ne ho visti parecchi modelli...sinceramente prenderlo carbonio nn mi interessa più di tanto dato che dovrei farlo pellicolare cn una pellicola speciale in carbonio...quindi preferirei da verniciare,sicuram costerà anche meno... Voi dite che quello di BC modello M3 nn ha bisogno di essere adattato (che è cm quello di Salpone) invece andandolo a prendere in BMW bisogna adattarlo.... Poi il dubbio mio è anche se prendere quello super impennato o quello leggermente diciamo...
Per gusto personale ti sconsiglio quello troppo "impennato", non è per nulla intonato con l'auto e per me è un pò grezzo...
Quello di salpone non è come quello di BC-MOTO. Quello di BC-Moto ce l'abbiamo io, Michele, e altri, ma non salpone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa migliore che puoi fare è contattare il venditore per esporgli le tue domande.