my 330d e93 lci Secondo me meglio senza M, senza strip anteriori e senza scritta 330... Ovviamente gusti personali
ma perchè quei colorii teteschi???? e poi spiega una cosa ma quello stemma audi dove lo vuoi applicare? bene la plastidippata
my 330d e93 lci Made in germani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Come dove? Davanti al posto di quello della bmw ... No quello non centra niente e li per caso Sent from my iPhone using Tapatalk
my 330d e93 lci Haha no no li monto in settimana che mi devono arrivare anche le lampadine da 6000 K cosí faccio tutto insieme Sent from my iPhone using Tapatalk
my 330d e93 lci Ciao ragazzi ho preso le lampadine a led per gli interni ma non riesco ad aprire il porta lampadine quello centrale davanti qualcuno mi sa aiutare? Sent from my iPhone using Tapatalk
Sgancia la plastica bianca dal davanti. Ci sono gli intagli di riferimento Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
my 330d e93 lci Grazie per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... E anche per i consigli in questi giorni riproveró sperando con sucesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti davvero, molto bella nonostante io non sia un amante del modello cabrio! i para M li hai presi su salesafter? combaciavano perfettamente? Il lavoro mi sembra venuto davvero bene!
my 330d e93 lci Grazie per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i para gli ho ordinati dall'inghilterra originali solo che era usati e quindi gli ho pagati di meno Sent from my iPhone using Tapatalk
Ringiovanita di dieci anni....peccato che E93 non abbia la plafoniera posteriore come E92...dietro rimane buia