My 320d by Ferraris VS 120d

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da *Michele*, 22 Luglio 2005.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Poco prima di sposarmi mi è capitato un incontro ravvicinato con una 120d.
    Eravamo sulla A14, direzione sud, poco prima di Pescara.
    Viaggio da solo, traffico scarso (dopo la solita fila a Bologna), velocità circa 140/150 km/h.
    Supero una 147 jtd e mi ritrovo una 120d sulla corsia di sorpasso.
    CONSAPEVOLE DI PRENDERLE A PRIORI :mrgreen: sfanalo e lo supero :lol:
    A questo punto si ingarella anke il tizio con l'Alfa: io mi rimetto a dx e guardo nello spekkietto, in attesa :lol:
    Arriva subito la 147, VISIBILMENTE RIMAPPATA, ke in una nuvola di fumo mi passa su un curvone in salita, a circa 160 km/h.
    Passa anke la 120d e mi rimetto in scia.
    2-3 sorpassi a trenino a poi via: arriviamo tutti e 3 su un rettilineo in leggera salita, sfanalata dalla 120d sull'Alfa, subito imitata da me :mrgreen:
    180/190 km/h e l'Alfa pian piano si allontana negli spekkietti.
    Un paio di km così ed iniziamo a fare sul serio: 120 davanti, io dietro.
    Nelle riaccelerazioni dopo i rallentamenti dovuti ai sorpassi prende qualke metro di vantaggio ma nn così tanti quanto immaginavo :biggrin:
    Breve rettilineo e siamo a 200 x qualke secondo: curvone a sx seguito da uno a dx: lui frena un pò troppo e gli sono addosso poi si riprende qualke metro :confused:
    Una decina di km passati "allegramente" e poi la 120d esce a Pescara nord: rallenta, mette la freccia ed io mi affianco sorridendogli con il pollice sù e mi allontano. Guardo nello spekkietto e lui mi sfanala infastidito, mandandomi a cag*** :eek:
    Morale: nn mi reputo un MANICONE ma nonostante gli anni, i circa 165 CV e l'assetto sportivo originale della mia biemme continuano a regalarmi qualke piccola soddisfazione, anke se la 120d era al 99% tutta originale e senza assetto :biggrin:
    P.S. ovvio ke se al volante di quell'altra biemme ci fosse stato uno con i controcog*** starei ancora lì a cercarlo con il binocolo :lol:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Però...
    Socievole il tipo! :eek: :lol: :mrgreen:

3. gianluca_bmw

gianluca_bmw Collaudatore

269
    0
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    32.333
    Tu gli sorridi e lui ti manda a cagare?????

Ammazza che simpatico quello della serie 1!!!

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..benvenuto a Pescara!!!!!!1 :mrgreen:

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    comunque devo tristemente ammettere che molti unisti si credono dei semi dei i terra........

a me ogni tanto mi capiata che qualcuno mi si aftfianca (dopo) e ci si mette allegramente a discutere... alla fin siamo tutti appassionati......

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    purtroppo devo quotarti, ho già detto la mia in altri post e non lo ripeto, è meglio... :rolleyes: :wink:

cmq è stata una bella soddisfazione, se poi gli ha dato fastidio, fatti sua, mica tua! :mrgreen: :mrgreen: :cool:

7. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    ma nn si capisce... alla fine hai vinto te o lui???

certo che se c'ero io con l'audozza hai voglia... dieseloni dell'ostrega... viva la benzina zio chen...
    dove son finiti tutti quelli col serie 3 benzina... :mrgreen:

8. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :lol: w la nafta!!!!!!!!!!! :mrgreen:

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...ma ste foto dell'audiozza le hai più messe?

10. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Diciamo ke + o - è finità in parità :lol: : io nn ero "impiccato" (c'era ancora qualcosina x arrivare al "limite") e lui nn mi è sembrato un gran manico :biggrin:
    Quando la 120d ha rallentato x uscire gli ero attaccato al culo, quindi...
    Cmq, quando abbiamo iniziato a scannarci la strada era vuota: dopo qualke km invece ci siamo ritrovati a dover superare auto + lente :confused:
    IMHO, se 6 solo in makkina e sulla strada, tutto OK: se ti skianti sono caxxi tuoi (e di ki eventualmente era in "gara" con te) ma mettere a riskio anke ki viaggia in maniera tranquilla... bhe questo nn va bene... [-(

Condividi questa Pagina