con canale enorme ( se rovesciato è meglio)e gomme piccolissime è normale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
capisco che il nulla osta non lo daranno mai ... sono abbastanza tedeschi per cui nain nain nain a tutto!!! però.. fatemi capire una cosa... a livello di sicurezza cosa cambierebbe avere le gomme uguali su entrambi gli assi?? tipo con le misure che vorrei io.. e cioè 225/35/19 con canale 9 o 10 che sia... cioè non dico di avere una spalla tiratissima come mostra la foto di cruel... ma avere un effetto littel tamarro anche sì!!!
a livello sicurezza penso niente,visto che molte auto montano gomme uguali sui 2 assi; forse si perderebbe un pò di trazione e al massimo una gomma piccola su canale grande non lavorerebbe al meglio...
dalle volte che sono andato in pista con le gomme tutte uguali rispetto alle differenziate guadagneresti su tutti i fronti :wink: una 225/35 su un 10 è tiratissima ecco un 225/35-17 su un 10" su un 9 è più modesto
se è per questo anch'io avevo quel problema con i cerchi precedenti.... avete presente la scritta Yokohama? Ecco,si leggeva solo la parte inferiore delle lettere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Up...oggi la 320Cd potastrello ha provato la neve.....con gomme estive da 18" ! .... .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />