Complimentoni ora ha un altro aspetto ti interessano le lame anteriri mie??? VENDO Ipersestensori - lame Anteriori per E46 per para Mteck II
si,le ho viste oggi pomeriggio...però non mi interessano,il carbonio sul titansilber non mi piace! :wink:
Ottimo Giu era anche ora che ti ci mentassi nel montaggio del paraurti mtech:) complimenti ha cambiato muso
sicuramente più di quelli che ho adesso.... che hanno iniziato a perdere pezzi di gomma nella parte più esterna....
no no,scusa... ho formulato male la domanda... era per giù!!! Comunque potevi venire anche tu a Bologna!!!
era all'autodromo a Rijeka a vedere i miti Spinazzola ed Andrea http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175191&page=5
david....1000 km sono un pò tanti.... e ieri sono stato in giro con i miei per sbrigare delle commissioni....:wink:
Tu no!!! La strada la potevi fare metà con dom32167978194645nico... E le comissioni le potevi fare un'altro giorno,hai un mese di ferie!!! Comunque scherzo eh! E' che mi faceva piacere conoscerti!!!! :wink: