55£ non è per la spedizione entro il territorio Inglese? Probabilmente c'è inclusa anche l'assicurazione comunque :wink: Chiedigli una spedizione più economica ma bada bene di evitare quella via gomma... ho avuto pessime esperienze a riguardo.
no,se provi a fare un preventivo,ti farà vedere che 55£ è la spedizione già assicurata per l'Italia....comunque mando una mail e vediamo che mi dicono!:wink:
sai che novità..... tu aspetta che gli altri pagliacci vedranno che hai scritto qui.....sarà il putiferio!
dai un'occhiata alle pagine precedenti..... certo che però tu con il tuo bagaglio (.....vabbè borsetta ) di conoscenze tecnico-scientifico-pratiche sulle auto potresti portare un notevole aiuto a questo 3d...
qui si parla solo di pezzi di ricambio....io non sono mica na meccanica...però potresti metterci i neon blu sotto
nuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooo pure qua stai.... giu, metti il motore a gatto imburrato che consumi di meno...
tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz