solo trattamento bellezza x la mia car il mese prossimo...lucidatura completa,trattamento antiossidante,impregnante cappotte e riverniciatura pinze freno! ho altre spese in questo periodo, quindi meglio contenersi un pò!:wink:
vediamo se stasera riesco a scaricarle e te le mando! pensa che ho beccato una M3 bianca qui da me a dir poco Favolosa, con cerchi neri, baffi ecc ecc...quando scarico le foto ti mando anke quelle!:wink:
dovrò vedere un pò i turni....per fortuna sembra che i servizi non cambino, quindi dovrei riuscire a programmare qualcosa.....poi da pistoia ci metto 1 ora in meno ad arrivare!
come abbiamo già fatto,ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo....una soluzione si trova! probabilmente mercoledi vado da un carrozza a prato a fare un preventivo per ribattere i passaruota posteriori,visto che giù da me non se ne parla.... mi ci porta un cc appassionato di auto che conosce un sacco di gente tra officine,negozi e carrozzerie.....
in linea di massima si.....per questo ora vorrei andare solo lì a sentire quanto vuole.... il cc mi diceva poco,forse un 40-50€......di più no,non ce li spendo! tanto se continuo così,mi faccio il regalo di natale......anticipato!
si,l'ho sentito,ma poi ho abbandonato l'idea....sono tornato prima dalle ferie,e non ho avuto nemmeno modo di montare il paraurti,ordinare lo scarico e tenerlo in garage non mi va.....grazie mille per l'aiuto! :wink: e come vedi adesso mi stanno passando per la mente altre idee.... @ mike: alla prossima!