mai avere fretta...si fanno male le cose! cmq davvero bellissima...quasi come la mia dai ke scherzo:wink:
aspetta che ora scendo giù e sego il tetto! com'è rilassante quel bracciolo!!:wink: tra qualche mese cominciamo la ricerca seria per il paraurti....:wink:
Oltre al para ti manca anche il volante M :wink: Cmq le modanature nero lucido solo bellissime, proprio come le vorrei io, senti ma i listelli sono in plastica o metallo? Li hai colorati tu? Belli Belli Belli Nero lucido delicato ???
il volante M sarebbe il top!! i listelli sono quelli originali in plastica,li ho fatti riverniciare da un carrozziere! più che delicato,per il momento appena ci poggi un dito rimane l'alone....ma è bellissimo l'effetto! se ci fai caso,guarda come si riflette la luce sulla cornice del cambio!
Guarda il volante M è voto 10, e poi tu non devi cambiare airbag quindi mettilo in preventivo... :wink: L'effetto del nero lucido è di gran classe, io ho le alu-cube in macchina, montate (in metallo) ma un pò rovinate e in garage ho già tutte lo modanature in plastica di un 318ci prese su ebay. Sono pronte per il carrozziere ma ero indeciso se nero lucido o grigio scuro lucido...
si,avevo già visto un pò in giro,ma quando viene messo in vendita ci si fiondano un sacco di persone! Ale vai di nero!!! se la mia fosse stata nera le avrei fatte o così come le ho adesso,oppure carbon look....!
non ti so dare una cifra precisa,perchè ho fatto un pò di cose! riverniciatura del para post + striscia nera,specchietti, 1 piccola ammaccatura vicino una ruota,e listelli (tutti) ho speso 300€....
Bellissima Giuseppe complimenti!!!! per gli specchi quanto c hai dato? secondo me il volante lascerei quello che hai.. imho è piu bellod del M.. la razza sdoppiata è molto di classe ma nello stesso tempo sportiva:wink:
quanto c'ho dato in che senso? tempo per montare o soldi? no,marco secondo me l'M e più bello! la corona è più grossa, IMHO si impugna meglio,e poi è sagomata per i pollici...mi piace di più!
li ho presi da Dom11....un pò meno di quanto avrei potuto spendere prendendoli nuovi! però sai che non mi ricordo il prezzo....mi pare sui 160....!