davvero belli dom! complimenti!!!! eh,un bel volante ///M.......! solo che io voglio fare anche la parte bassa del volante, mi toccherà smontarlo tutto!!!
diciamo ke si è perso in un bicchier d'acqua e poi il lavoro deve piacere al cliente mica è lui ke deve decidere l'abbinamento dei colori:wink:
ma il peggio è che non si è nemmeno preoccupato di avere un dubbio e quindi telefonare!!!! oggi ci sono rimasto a bocca aperta!! se avessi avuto più tempo gliel'avrei fatto rifare immediatamente! ma penso proprio che mercoledi farà il lavoro a costo 0........!
si dai non te la prendere più di tanto....mercoledì gli spieghi di nuovo cosa deve fare e glielo fai fare!:wink:
si,già lo sa!! alla fine è la cornice cambio e le maniglie che gli porterò io... ah,anche la Y del volante....! dobbiamo pur dare un senso di continuità! per gli angel ancora non ho guardato,qui fa un freddo cane e c'è vento forte, proprio non ho voglia di stare all'aperto!!
si ma da mercoledi a domenica sarò a bologna,e salgo in autobus, visto che poi mi "tocca" un'altra settimana di ferie!!! tempo permettendo lo faccio prima di partire! o male che va lunedi mi vado a infilare nell'officina del mio meccanico e faccio le prove lì!!!
vedi tu, io il lavoro lo devo rimandare ancora dato ke da martedi a giovedi sera tardi sarò a Viterbo
anche oggi l'ennesimo lavoretto...!:wink: come consigliato da più persone,ho svuotato il prekat, ma non ho sostituito il centrale,visto che il venditore sembra essersi dileguato, e soprattutto perchè il grande Gabo () mi ha fatto notare che montando solo il centrale a 200 celle si sarebbe sentita un pò di puzza.... (cosa provata sulla sua auto,e visto che sono uguali...) ma veniamo alle cose belle.... al minimo è un piacere sentire il fischio della turbina... il quale sparisce quando si preme sul gas,e la cosa diventa ancora più divertente perchè si sente l'erogazione molto più fluida... la turbina riesce a spingere meglio,e io sto più tranquillo sapendo che ora lavorerà con aria più fresca....! ora,a livello di motore credo proprio di essere apposto!con tutte le modifiche che man mano ho fatto,quel Cr2pro si è rivelato una manna dal cielo.... e ogni volta sembra spingere sempre meglio! la settimana prossima ve la presenterò FINITA,cioè con gli specchi ///M e tutte le modanature interne in nero lucido....
lo dici a me!!! domani mi metto a smanettare con gli specchi,così poi porto i listelli dal carrozziere...solo che sarò via fino a domenica,e ci vorrà lunedi per vederla finita!!!
a smontare tutte le varie coperture si,compresa quella ****** di sensore dove è attaccata la sonda lambda,con il figlio del meccanico c'abbiamo perso mezz'ora... poi il prekat l'ha svuotato e risaldato lui.... e poi di nuovo ho rimontato tutto....
beh per forza!:wink: ho gli specchietti nel cofano,la cornice del cambio grigia quando dovrebbe essere nera.... che faccio,queste cose non le cambio???!