cerca di farli quando c'è più luce però! altrimenti non riusciamo ad apprezzare il coralred!!!!!:wink:
beato te che te la danno in giornata! come faccio io domani senza il mio coupè????! vai di motorino!!!!!!!!!!!!
Sta diventando troppo uguale alla mia sta macchina qua... Devo sbrigarmi con la prossima modifica!!!!
news....come dicevo ho portato l'auto dal carrozziere per un pò di lavori... ma mi ha richiamato stasera dicendomi che non mi può verniciare i listelli delle maniglie perchè dovrebbe smontare la portiera e ci metterebbe troppo tempo....già infatti me la consegna sabato perchè voglio le modanature nero lucido....
COSAAAA??? t riferisci ai listelli modanature delle portiere??? con un cacciavite a taglio vengono via se fai leva in un angolo!!!
no marco,il coupè non ha i listelli alle portiere...mi riferivo alla parte di plastica dove c'è la maniglia interna...quella che tu hai in nero....per toglierla bisogna smontare il pannello interno....
ah è vero.. gia tu 6 un coupettone giuseppe io mi son fermato alla tigra cioe anche l astra era3 porte e poi con questa ho detto bho!! se devo portare qualcuno almeno ho due porte dietro ps ma nell avatar 6 tu? assomigli un po al mago casanova
no,smart no....pensavo qualcosa tipo slk.... ma adesso basta con queste fantasie,sennò il coupè si ingelosisce!!!
Non sai cos'è l'isetta??? E' quella macchina che usava Steve Arker nel telefilm otto sotto un tetto... Hai presente??? Ora pare che la stiano rifacendo... C'è un disegno in prima pagina del sio... Fai una ricerca,vedrai che macchina!!!!
ragazzi sono nero....... sono inc@....to nero..... perchè quell'inqualificabile persona del carrozziere ha capito (non si sa come) che io volessi i listelli nero lucido (lavoro fatto alla perfezione),ma la cornice del cambio grigia...... ora mi trovo la macchina di 3 colori....nero lucido, grigio scuro delle maniglie porta e grigio met. del cambio..... non ho parole....... per fortuna mercoledi dovrei rimediare.....