e vabbè se li comprerà da 1altra parte:wink:, basta ke non se la prende sennò quando ti incrocia magari si ricorda e ti rompe
macchè:wink:....anche se da me si dice che con questa gente prima ci mangi insieme e dopo te lo mettono ******....! oddio,d'estate se non vado in "vacanza" a bala baluk potrà scocciarmi per lo scooter!!
ok ma ricordati di mettere sempre il casco!:wink: a domani, fammi sapere se arrivano gli Angel! buonanotte:wink:
si ,quello lo metto sempre! non vorrei che per una scemenza ci rimetto i punti della patente! ok,ti faccio sapere domani! notte cuggì!!!
ciao dom! c'è una persona qui al mio paese che mi ha chiesto se gli volevo vendere cerchi e gomme...ma parlandoci meglio ha detto che vuole solo i cerchi...! sinceramente un pensierino ce l'ho fatto,così passavo ai 18"...!
molto bella la costa jonica:wink: anche io t ho dato rep+ e per ore non te ne pox piu dare piacere sono marco:wink:
Cac..io!!!! Solo 100 euro per fare i vetri??? Qui da me ce ne vogliono 3-400... Dammi il tuo indirizzo che ti spedisco la macchina con 100 Euro nel cassetto così li fai farepure a me!!!
@ dom,si i cerchi sono quelli in firma,montati a fine dicembre! @ the game: infatti ci sono rimasto anch'io quando ho sentito il prezzo! ora mi devo informare meglio,anche se il lavoro da fare prossimamente è quello su prekat e kat sportivo! per lo scarico pensavo a quello di hello kitty!http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157056
io sono della costa jonica...mammola...per esser preciso..conoscete marina di joiosa..siderno?bè si trova li..
certo che ormai qui ne facciamo di lavori sulle auto! tra l'altro oggi ho montato anche i sensori di parcheggio!! e ho ordinato il kat brain 200 celle... mi manca solo il paraurti M e sto apposto!!
posti fantastici:wink: non vedo l ora che sia luglio per tornare in Calabria dal mio mare e i miei parenti
vai vai Giuseppe sei sulla via retta è proprio bello peresonalizzarsi la propria car e sentirti dire ho visto la tua macchina ma dov eri???:wink:
marco io sto a 50 metri dal mare! la mattina mi affaccio dalla finestra e vedo se è calmo o no! che bello! cmq è vero,in quel modo sai che ci sei solo tu e basta,nessuno sarà uguale! PS...domani dovrei montare gli angel eyes! e farò anche un reportage, visto che comunque per il coupè manca! c'è da scollare quei **** di fari!!