Secondo voi una 120d Cabrio MY2011 con tutto (versione Futura + Navigatore professional, cambio automatico, ALC, etc ...) li vale i 39-40.000€ che chiedono i vari concessionari?
Vista di persona una 120d coupe restyling, sono davvero belli i nuovi fari da accesi, sia quelli anteriori sia soprattutto i posteriori. Da spento il faro anteriore col baffo sopra invece mi piace meno.
Visto un 123d coupé Msport restyling...ho sempre odiato il faro anteriore col baffo..ma visto dal vivo mi sono proprio ricreduto!! Bello forte!!! Ed anche dietro i nuovi fari sono veramente tutta un'altra cosa!! Ottimo restyling..più bella!!
Esatto, però da spento quel baffo si nota abbastanza e non mi piace un granché. Perché la coupè è uscita nel 2007 e la cabrio nel 2008, mentre la 5 porte nel 2004.
Scusate, ho una curiosità: come fa una 120d (177cv) MY2011 con 1.000km a costare come una 320d (184cv) MY2011 con pochi km in più?
Scusate ma leggevo in giro che c'e una differenza anche sul para ant, ma io non la noto rispetto alle "vecchie"..
Parli di quella in vendita su autoscaut a 31900€? si è carisimma anche secondo me, anche perchè con 37 si prende nuova in conce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve...fortunatamente ho il modello 2011 e devo dire che si,effettivamente è un restyling un po inutile ma fino ad un certo punto...La cosa piu strana (della quale sono piu deluso) è che internamente non sia cambiato nulla..anzi i sedili o tutta pelle o tessuto....ma comunque estermente la trovo migliorata..para anteriore bello,nulla a che vedere con quello pre(che senza pacchetto m non si puo guardare) questo invece si,e anzi non è il solito para m strarivisto. se volete info chiedetemi !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">http://
ahahahah in effetti hai un po ragione....cmq l'M non ha paragoni per me è forse piu bella del performance...ma il coupè è ormai solo M...e sinceramente visto quello del restyling con le due prese d'aria laterali ....beh non mi posso lamentare ....e poi almeno ha qualcosa di diverso...perchè se l'avessi preso m sarebbero cambiati solo i fari ed è decisamente pochino..almeno si differenzia un po pur non essendo troppo brutta..poi son gusti hihihihih....comunque mi consigliate gli anelli degli angel bianchi??!! sono in forte dubbio..