my 135i configuration | Page 3 | BMWpassion forum e blog

my 135i configuration

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by pierbmw, May 14, 2008.

1. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    May 30, 2007
    Mini Cooper S R56
    se ritieni"fondamentali"quei 3 optional non vedo ilmotivo di star qui a discuterne..per me si possono"investire"(se così si può dire)quei soldi in modo migliore,ma il mondo è bello perchè è vario,altrimenti ci ritroveremmo tutti a comprare la stessa macchina...se ti piace così configurata vai ed ordinala..ci sono 10000 motivi per non acquistare alcuni optional che hai elencato,ma ce nè uno che sovrasta tutti:i soldi sono tuoi :D buon acquisto!!!

2. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    Feb 18, 2008
    z4 coupe 3.0si
    il nuovo sport automatic a 6 marce è una bomba,va meglio pure del dsg,una volta provato non torni più indietro,e sei molto più veloce del manuale....

3. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1,534
    33
    May 16, 2006
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    adoro la serie 1 e poi la 3.. la 5 non la vedo per me :wink:

4. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1,534
    33
    May 16, 2006
    se tu non ne vuoi discutere astieniti pure :mrgreen:
    io volevo dei pareri sull'acquisto, non sugli optional..:wink:
    se tu investiresti quei soldi in modo migliore.. son contento per te :wink:

.. comprerei anche un ferrari o un porsche .. senza pedale della frizione, figurati se lo metto su un bmw 3000 a 6 cilindri..

5. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1,534
    33
    May 16, 2006
    è vero infatti sono indeciso tra bianco e sparkling con interni coral red:wink:

6. brove

brove Kartista

151
    0
    Feb 28, 2008
    BMW 135i coupè
    Per il colore ti consiglio di andarla a vedere dal vivo, magari è difficile trovarla con gli interni coral red, perchè dal vivo la sensazione è diversa, l'ho appena presa bianca e devo dire che mi piace molto (però mi piaceva anche prima), miei amici, detrattori del bianco, mi hanno detto che sembra il giusto colore, per gli optional non sò dirti anch'io voglio quasi tutto, sò che il navigatore costa troppo rispetto alla qualità, sicuramente un portatile è meglio e costa decisamente meno, però il fatto di poter controllare tutto (impostazioni auto, radio, navigatore, telefono e qualcosa del clima) mi ha convinto a prenderlo senza esitazione. Non sono un estimatore del cambio automatico, ma se ti piace prendilo, è sicuramente comodo e frenare usando il freno motore oggi sarebbe sbagliato con i freni che ci sono. L'Active stering non l'ho preso perchè mi convince poco avere demoltiplicazioni diverse, anche se secondo BMW è eccezzionale. Per il resto ti ripeto io prenderei quasi tutto quello che c'è nel listino.

7. AVO

AVO Direttore Corse

2,288
    143
    Mar 3, 2008
    135i / Twingo RS
    sparkling, senza ombra di dubbio...:mrgreen:

8. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1,534
    33
    May 16, 2006
    mi hai convinto: la prendo bianca..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7,641
    5,741
    Apr 19, 2008
    Far west bresciano

nb: quoto te, ma rispondo a tutti quelli che hanno affrontato il discorso value for money.
    premetto che ciascuno con i propri soldi può farci ciò che preferisce.
    ritengo inoltre che il discorso 'a quella cifra ti compri una serie superiore' sia più da quattroruote che non da appassionato. sarebbe come, in un ristorante, dire agli ospiti di non prendere la zuppa... perchè allo stesso prezzo c'è la pasta che è molto meglio (la porzione è maggiore e il condimento più ricco). ma se pier vuole la zuppa, che zuppa sia!

per rispondere al neo acquirente, il mio parere personale:
    - concordo sulla scarsa qualità dei navigatori proposti dalle case, ma è scenico. promosso;
    - il sistema hi-fi professional è veramente costoso (in privato posso fornirti un'alternativa valida). bocciato;
    - active steering. provato sulla serie 6 per un paio di giorni. non mi ha convinto del tutto. bocciato;
    - cambio automatico. anche questo provato sulla serie 6. veramente ottimo. ma i blocchi di ponte.....? bocciato;
    il resto sono dettagli che non richiedono commenti.
    buon acquisto!

10. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    Feb 18, 2008
    z4 coupe 3.0si
    Forse la z4 coupe ha lo sport automatic che è diverso dalla serie 6,io non ho nessun blocco,tanto è vero che in scalata è migliore del dsg....

11. brove

brove Kartista

151
    0
    Feb 28, 2008
    BMW 135i coupè
    Forse intendeva proprio che manca il blocco con l'automatico. O sbaglio Rich?

12. ttizio

ttizio Kartista

227
    0
    Dec 17, 2007
    123d
    Cosi configurata e' molto bella.....ma la macchina non credo asssolutamente valga 54.000....io non li spenderei mai per questo tipo di vettura.
    Con quei soldi mi comprerei un bel 330xd coupe.....non credo ci siano paragoni tra le due auto dal punto di vista del prestigio e delle finituro.....ovviamente poi del motore possiamo parlarne...
    Questo e' il mio parere.....
    Poi tutti i soldi spesi come optionals una volta rivenduta li perdi quasi tutti....non riempirei cosi la macchina....cmq se per te non e' un problema spendere tutti questi soldi per la "piccola" bmw,che tra l'altro possiedo anche io(non coupe),......tanto di cappello e complimenti:wink:

13. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7,641
    5,741
    Apr 19, 2008
    Far west bresciano

nono, intendevo proprio quello! :wink:

Share This Page