un paio? mmm... calcolando ke questo è il thread della musica dance e tu posti felice qui do x scontato ke una delle 2 sia appunto la musica. le altre 2 sarebbe obbligatorie entrambe, quindi qualunque sia la tua mankanza... È GRAVISSIMA!!
Questo topic è da seguire: Bravissimi a tutti per avermi ricordato quei momenti... Vai di discomania mix... 1995
cmq "quei" momenti a ki interessano davvero non sono estinti, non finirò mai di dirlo! la musica italodance viene regolarmente prodotta da moltissimi Dj (tra cui cito i Florfilla (Dj Cerla), Danijay, Basshunter e moltissima altri) solo ke in italia non viene passata ne in radio ne in disco. in altri paesi sì, come in scandinavia, in inghilterra, in spagna, in austria e germania, da noi no. quindi a ki piace basta informarsi e comprare la roba da siti esteri, come faccio io
Infatti, io non mi sono disaffezionato, anzi... basta vedere i miei post nel topic musica dance. C'è però da dire che capolavori come quelli di allora oggi sono sempre più rari se non svaniti. E' anche vero che è difficile essere sempre originali ed indovinare il pezzo.
Questa l'hanno ripresa e fatta in molte salse.. devo dire che l'originale (se questa lo è) mi intriga!
Tanti ricordi... al Nord Est! Oppure per chi è della mia zona i DJ 14.... Canzoni:vedi Corona,La Bouche,MO DO ecc...