Voi che alternative usate per mettere la m musica? io non ho Spotify utilizzo Tim music o l'app musica integrata in ios, all'interno della quale la musica è in locale non in streaming. Quindi non penso sia un problema legato a spotify
Io non so, la avevo “buttata lì “, forse non è solo di Spotify il problema, magari qualche baco se si utilizzano in contemporanea app che sfruttano l’audio.
Forse hai ragione sul fatto che utilizzando più applicazioni in contemporanea che sfruttano l'audio si possano creare dei conflitti. Ti dico questo perché quando accendo la macchina ed ho l'phone sbloccato, subito dopo essersi aperto bmw Connect drive non so come mai ma si apre sempre Audible
Io quelle poche volte che ho usato la musica dal telefono tramite play music, non ho mai avuto nessun problema, e anzi, rispetto a spotify ho più funzioni perché posso cercare le canzoni tramite idrive e passare tra le varie playlist, mentre con Spotify posso solo andare avanti o indietro. Non lo uso solitamente perché non ho sbatti di scaricare ogni volta le canzoni e metterle sul cell...
Io uso amazon music e funziona bene....se voglio avere l’app attiva velocemente però devo accendere l’auto con iphone sbloccato sennò non si carica se non aprendola fisicamente sul telefono. A volte ha fatto i capricci ma basta spengere e riaccendere il bluetooth e quando si ricollega rifunziona sempre bene.
A me invece quando sono collegato, funziona solo la musica. Se riproduco audio su whatsapp o video su instagram sono completamente SEMPRE muti..
Ogni giorno una novità in più ahahahahah Appena faccio Spotify vediamo come va... a me li fa sentire, almeno instagram si Io la cosa che odio è quando è collegato al Bluetooth e senti la radio, se arriva qualche notifica non suona, non ho mai capito il perché!?
Si ma se metto su media e clicco sul telefono per sentire la musica suona, che senso ha? Dovrebbe suonare con qualsiasi fonte che si utilizza, che sia cd, usb o radio
Sarebbe corretto come dici tu, ma purtroppo sono due canali differenti. Sono due sorgenti differenti, quindi se sono in media BLUETOOTH giustamente sento le notifiche del telefono connesso, quando switcho in RADIO è giusto che non si senta più il bluetooth. Altrimenti immagina se la musica non la interrompi sul bluetooth. Metti su radio, e verrebbe fuori un nuovo singolo mixato Quindi quando metti su Radio, giustamente il bluetooth si "interrompe"
Dovrebbe sentirsi lo stesso Perchè io lo tengo sempre acceso per le chiamate e mi infastidisce che i messaggi non suonano
Secondo me no, è giusto così. Le chiamate sono connesse direttamente alla macchina. Ovviamente se stai ascoltando la radio e squilla il telefono squilla anche sul cdb, ma le notifiche sono solo lato audio e (ripeto, secondo me) si sente il suono solo quando si è su BLUETOOTH. Aspettiamo qualcuno che ne capisce di più, o se qualcuno sente le notifiche anche da RADIO