Muore per un infarto mentre sgrida dei ragazzini

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 5 Luglio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

ed è sempre per tali motivi che troviamo minkioni che si "divertono" lanciando sassi dai cavalcavia.......mi piacerebbe sentire le mamme che motivazioni darebbero ad un gesto cotanto ignobile e stupido...!!!!:evil:

Io rimango della "solita mia idea":

espianto e donzìazione degli organi (da valutarsi caso per caso)........! ....e comunque qualcosa di "socialmente utile"

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ribadsico, la storia sembra così impossibile da risolvere e invece e' semplice.

colpirne uno per educarne 100.

uno castigato??non la capiscono
    due castigati?non la capiscono ancora. al terzo, soh si che sia loro che mami e babbila capiscono.

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    con il tuo esempio hai reso perfettamente l'idea e condivido la tua conclusione :wink:

Anch'io ho due bambine piccole e mi preoccupo già adesso, sentendo ciò che succede in giro.
    Sono d'accordo sul fatto che l'esempio e la capacità di gestione della crescita dei propri figli da parte dei genitori, incidono molto sulla riuscita del compito educativo.
    Intanto posso solo sperare bene, visto che fortunatamente il clima familiare è sereno e posso dedicare a loro molto tempo.

4. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

capisco :wink:

quello che volevo dire e' che vedo troppi genitori rifugiarsi nella scusa della societa' 'difficile' invece di prendersi le proprie responsabilita' e gestire i problemi dei figli](*,)](*,)

sai, ho l'impressione che ci son parecchi genitori che preferiscono farsi una lampada o guardare il GF alla televisione invece che passar del tempo con i bambini...per poi meravigliarsi se questi crescono per i fatti loro dopo :evil::evil:

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

adesso stanno in montagna con la mamma....ma la settimana scorsa sono stati con me e con Anto....tutte le sere a giocare a Monopolino e a UNO....:wink::wink:

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    esperienza m'insegna che seppur condividendo Luca...purtroppo un minchione se è un minchione (chiamiamolo così) non imparerà ne alla 100esima ne alla 1000esima.

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    guarda...per me finchè il minchione si "sminchiona" da solo...faccia pure......se ci deve andare di mezzo mio figlio/a, allora fancool.

8. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

non ci credo , giocate anche a voi a UNO :eek::eek::eek:

pensavo fosse un gioco sfizzero (si intende quello con le carte vero ?)

al monopoli non ci avevo ancora pensato, pero' l'idea mi sembra ottima :mrgreen::mrgreen:

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il monopolino è carinissimo...le regole sono praticamente le stesse ma semplificate...

l'altra sera Giacomo aveva finito le banconote da 3 euro e mi ha detto:"Ecco..ho finito la mia bancheria da tre euro...":wink::wink:

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma ci mancherebbe altro.....e se dovesse servire chiamami!

11. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...mio padre mi ha sempre detto che: " l'albero che cresce storto va raddrizzato quando è piccolo......quando è grande è troppo tardi".....e si sa.....il papà (almeno il mio) ha sempre ragione................!

soprattutto se è di Palermo come il mio.....:mrgreen:

Condividi questa Pagina