Salve.... non sapevo dove scriver questa cosa.... intanto la comunico qua.......... Mi è arrivata una multa con tanto di decurtazione di n. 6 punti alla patente, per un infrazione durante il raduno di quest'anno a Vignola... Un passaggio di un incrocio con semaforo ROSSO, mentre eravamo incolonnati tutti insieme in corteo scortati dalla polizia, che ci faceva attraversare incroci, anche col rosso.. per arrivare al centro di Vignola.... Ci son rimasto di sasso..... SARA' ARRIVATA ANCHE AGLI ALTRI o perlomento a qualche altro.... Come si deve fare? Mi rivolgo in particolare a responsabili, ai quali invierò anche MP.. La polizia ci aveva assicurato e anche gli organizzatori, che tali T-RED proprio per l'occasione eran stati sospesi... Credo che non ci saran problemi a ricever chiarimenti e poter risolvere la cosa ... SPERO IN VS RISPOSTA POSITIVA................:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136106 davide ha postato nei giorni scorsi come fare in caso di multa al raduno