BfE...a me è successo sempre a Mi....però credo tu debba andare c/o comando di PM (io sono stato in P.zza Beccaria). Devi portare con te la copia del verbale oltre a documentazione (biglietti aerei - ff.ss - ecc) attestante l'impossibilità alla guida o a dimostrazione che il tal giorno alla tal ora tuo papà non poteva essere laddove è stata elevata la contravvenzione;con tutto ciò di verrà d'ufficio annullato il verbale con tanto di timbro.....:wink: Mi raccomando: verifica che targa, modello e colore dell'auto siano effettivamente della Vs...
a me è arrivata l'anno scorso da roma...multa per passaggio non autorizzato in zona limitata..ecc... mai stato a roma in auto alla fine mi è bastato mandargli foto della mia auto , copia libretto, e hanno archiviato tutto. ho la targa che inizia con CD ... e me la hanno spacciata per una del corpo diplomatico in compenso una volta a venezia son riuscito a parcheggiare pagando un terzo spacciando l'auto per quella di un diplomatico ovviamente per il parcheggiatore io ero l'autista
Anche a me è successo a Verona ma io mai andato. Ho risolto tutto con una lettera dove comunicavo i dati della mia macchina e dopo poco mi è arrivata la lettera dei vigili locali.
ho letto adesso: + o - nello stesso periodo mi è arrivata 1 multa da milano..... io sono di treviso e il giovedì pomeriggio sono sempre a lavoro. secondo me qualcuno ne stà approffittando a spese nostre!!!