Per chi usa il mulo potremmo scambiarci i file, se ci si mette come amici so che si scarica di più e più velocemente, chi ne sa di più potrebbe illuminarci così ci scambiamo film ed altro più velocemente!!!!
nn si scarica + velocemente ma semplicemente cicolleghiamo prima .... cmq io ieri sera verso le 23 fino alle 1 ho scaricato alla bellezza 150kb/s.... di notte si scarica molto + velocemente di giorno...
Io con il collegamento gprs = 56K aprendo il milo riesco a scaricare con una media dei 2,5 kbps con picchi di 3,0 però con winmx riuscivo a raggiungere velocità costanti di 5,5 quasi 6 kbps... non capisco come mai il Mulo vacosì piano e poi aprendo Emule riesco a navigare sul web ad una velocità bassissima, per aprire una qualsiasi pagina impiega 2-3 minuti da questo punto di vista winmx era molto meglio
e si, cè la versione ufficiale e poi una miriade di versioni modificate con funzionalità piu o meno sviluppate, e alcune che "imbrogliano" nelle funzioni di coda altro, ma quelle piu vecchie sono in una lista dei bannati e cmq se si accorgono non scarichi piu. va contro il principio della condivisione :-(
L'altro ieri, dalle 9 di sera alle 7 del mattino... Tot. 3 film completi (+ di 2 giga) + 5 o 6 mp3 + altre cosettine minori. Ho guardato prima di andare a letto, segnava 372 Kb/s...
Cazzo, io se vado a 60Kb/s mi ritengo fortunato, ho una 640 e siamo in due ad usare il mulo!!!!! Poi spesso la sera spengo.......
io più di 30kb/s totali non riesco...cosa devo fare? ho alice coem linea, sbaglio qualche settaggio o impostazione?
Anche io ho alice, credo che dipenda dai limiti, spero tu li abbia a 100kb in down e 10 in up, altrimenti scarichi poco!!!!! Comunque dipende anche da cosa scarichi, io personalmente tengo sempre 6-7 file in download e tra tutti riesco ad avere anche punte piuttosto alte.
X scaricare gli mp3 winmx era molto + veloce, anche se ha dire la verita era + veloce e basta Emule prima che cominci ha scaricare decentemente ce ne passa..... E poi emule lavora bene sulla quantità!. se scarichi un file alla volta (e non condividi) con emule stai fresco
Se hai alice 4 mega metti pure a 150 il download ( in realta sarebbero 600kb/s ma penso che x adesso siano pura fantasia)..... E sull'upload ho fatto molti tentativi io starei sui 19kb..... cmq loro consigliano di non superare l'80% della banda. Per il down. togli pure la spunta sul limite....