muccio la prova é gia stata fatta con una m3 e 46 contro un 330D mappato di un utente del forum e molti possono testimoniare che lo spunto del 330 é superiore ma in quella giornata é stata fatta piu di una prova perché non si riusciva ancora a credere che fosse possibile questo succede perché avvolte le cose si vedono a senso unico o si valutano solo alcuni parametri piu teorici che pratici e spesso viene sottovalutata la coppia di un diesel.... e ancora oggi continuo a dire di fare una prova su strada anche per questo caso almeno avendone come scopo quello di conoscere la realta' delle cose e non per farne una guerra,ma forse é tempo perso
Ad un mio amico la rubavano sempre quando volava fuori strada... strano sto mondo, l'unica volta che sono arrivati i carabinieri non glie l'hanno rubata!! Boh
All'utente fischiano le orecchie.... Anch'io sono dell'idea che si possano scrivere pagine e pagine continuando a dire "si ho 400cv" no, ne hai "100cv".... per capire le differenze le prove vanno fatte su asfalto perchè cambiano molte cose da quelle che si calcolano e si pensano. Infatti il mio gesto è stato per dimostrare che tante volte si dicono tante cose, tante parole ma ai fatti possono cambiare i risultati.... Poi fondamentale per far andare una macchina con tanti cavalli ci vuole un buon manico altrimenti meglio guidare una panda a manetta per imparare!! E resta il fatto che l'M3 E46 è una macchina stupenda sia di motore che di estetica, non lo metto in dubbio! Anzi la comprerei subito....
AHHHHHHHHHHHHHHH finalmente!!!! ma purtroppo qui si é tanto bravi a scrivere e a non fare errori di scrittura ma poi tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare come tra sicilia e italia azz questa mi é venuta proprio bene!!! p.s. l'ho detta cosi tanto per dire perché gente stupida se ne trova tanta anche qui...
quindi se si sta davanti ad una m3 e 46 si dovrebbe stare avanti pure ad una e 46.. tranne che la e 36 é piu prestante della e 46 ma mi sembra un paradosso,mi sa che le discussioni da bar a furia di bere e parlare ci stanno facendo pure ubriacare... o forse é mia ignoranza non so ...
mi sembra di stare all'asilo quando si diceva: è più forte la tigre o il leone....... è più forte Rumenigge o Platinì??? Bah! Beati voi.
credo sia una discussione tesa a capire le differenze prestazionali tra un modello é un altro di auto "BMW" una delle tante ragioni per la quale esiste questo forum: conoscere di piu il mondo delle bmw
No, scusa Gio, la mia è stata solo un'osservazione sulla correzione fatta da Andreas dell'evento che è stato con una M3 E36... e non con una M3 E46 come avevi scritto tu erroneamente... :wink: Comunque è vero è inutile parlare e scrivere post, l'importante è che si è contenti delle proprie prestazione dell'auto... e ci si diverta, naturalmente nel limite del possibile! Le convinzioni poi ci sono e ci saranno sempre che siano giuste o sbagliate.... per renderle verità occorre fare delle prove e quindi farsi dei riferimenti! Se vi capita di incontrarvi, da buoni amici in un posto adatto ovviamente, provate le differenze che ci sono e pace fatta altrimenti ogniuno si goda i propri momenti di gloria con la propria auto che sia una panda o una Ferrari... Quindi non andate mai a conclusione affrettate ma restate sempre con il dubbio.... e scrivere di conseguenza! Questo il mio consiglio... poi a Voi la scelta! Ciaooooo
ma una volta qualcuno di voi mi ha inviato il video che é stato fatto di quello sparo tra te e l'm3 e mi pare che fossero tutte 2 e46... non credo che mi hanno inviato un video sbagliato? tu lo hai? per quanto riguarda il tuo consiglio io la penso come te ed é da un po che prova a prendere questa strada ma non é facile da capire...
Ti assicuro che era l'M3 E36 di Cristiano... se lo trovo te lo invio! Lo so che è difficile da capire e infatti non partecipo mai in queste discussioni perchè non portano mai a qualcosa di buono, lo so per esperienza! Dai, godetevi il Trattoron.... e più fumo per tutti!!!
azz qui mancava solo salvo con la sua 306 rally(mi pare fosse 306 )che tornata dall'autostrada con la benzina speciale e le aveva suonate all'm3
gia vero lavazza!!! era cosi che lo chaimavano!! perché era stata preparata da lavazza vero vero!!! ahahahaha mi farebbe un gran piacere rivederlo e non dimentichero mai del suo aiuto per comprare un telefonino con le sue amicizie che dopo aver speso 100000 lire di benzina per girare tutti i negozi dei suoi "amici" alla fine l'ho pagato 10000 lire in piu di quanto costava qui ad acireale che personaggio!!! se fosse iscritto qui al forum ci sarebbe stato da ridere!
Ecchime.... ve so mancato? non posso lasciarvi 3 giorni che scrivete 10 pagine..... E' vero che ho sturbinato... ma perchè mi hanno fatto una turbina modificata col cuI_O. Era più affidabile e prestante l'originale e se avessi conosciuto prima muccio avrei scatalizzato pure io abbassando la temp al collettore. Per il resto 130.000km senza problemi.... (e sono uno che fa 18.000km a treno di gomme con le inversioni ogni 4500