[MTB] La mia Scott MY2008

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 16 Luglio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

per le caratteristiche delle forcelle ovviamente dipende dall'uso che ne andrai a fare....ovvero se vuoi praticare dhill:mrgreen:...hai bisogno di un escursione da paura...quindi steli parecchio lunghi il tutto però a scapito della comodità (tieni conto che sia forcelle che ammo post se di case qualitativamente good sono tutti bloccabili e regolabili)

le full sosp (che amo particolarmente) vanno benissimo anche per la semplice pista ciclabile...ma puoi tranquillamente sottoporla a stess ben più tosti....:wink:

IMHO la full sosp è il giusto connubio....va bene per il gelato....come va bene per il pendio....:cool:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    parli di FS da CC e non da DH, vero? tipo Specialized S Work per intenderci

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    esattamente.....

eviterei un mezzo da dhill proprio perchè troppo specifico....:wink:

o vai tutte i week a far dhill oppure l'acquisto ne risulterebbe inutile....(io pratico dhill ma la bici la noleggio....ho comprato solo le protezioni...:wink:)

Specialized
    S. Cruz
    Scoot
    Trek
    Cannondale
    Mondrake
    KTM

sono tutte marche ottime.....anche se....si può trovare qualcosa di valido in rivenditori multimarca, addirittura qualcosa assemblato da loro, con un notevole risparmio...:wink:

...praticamente: fatti un bel mezzo che poi organizziamo il "bmwpassion bikeday"....:wink:

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sarebbe una figata!!!

Condividi questa Pagina