Msport interni stoffa/alcantara. Rimpianti x la pelle? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Msport interni stoffa/alcantara. Rimpianti x la pelle?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bill, 21 Febbraio 2008.

1. bill

bill Aspirante Pilota

47
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    mi piacerebbe sentire i proprietari della suddetta vettura al riguardo. grazie

2. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io ho avuto gli interni MSport in pelle dakota ed erano di buona qualità, si sono appena un po' graffiati, ma cose da poco, nel bordo del fianchetto sinistro, nonostante abbia sempre prestato molta attenzione nel salire e scendere. L'interno in pelle e alcantara è piacevole, fa sudare meno, ma preferisco la pelle totale.

3. gio61

gio61 Aspirante Pilota

21
    3
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    -41
    ex E60, E92 335D M
    nessun rimpianto...anche perche la pelle e specie quella di marca BMW invecchia molto velocemente e se la pelle da nuova fa sicuramente un effetto migliore,gia dopo un anno almeno per la mia esperienza i segni d usura sono evidenti, e dopo aver speso 2000,00 euro ti assicuro che non è una bella sensazione,pertanto vai di stoffa e alcantara ....sono abbastanza gradevoli,costano meno(nel mio caso facevano parte del pacchetto M) ed invecchiano meglio.

4. Grimmia

Grimmia Collaudatore

351
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    io ho gli interni stoffa e alcantara nero e li trovo belli, sportivi e comodissimi....

pregi rispetto alla pelle:
    d'estate non ti fan sudare la schiena
    in inverno non ti sembra di sederti su un ghiacciolo
    nella guida sportiva ti trattengono meglio
    secondo kme hanno un look molto sportivo

difetti rispetto alla pelle:
    se rovesci qualcosa sulla pelle è piu facile pulirla con un panno umido

5. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Però a livello di prestigio e importanza dell'auto, gli interni in pelle sono gli interni in pelle...

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto tutto....avendo interni in pelle

bellissimi, ma scomodi....tranne che per la pulizia:wink:

7. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Quoto in pieno e aggiungo che almeno a me, nn mi dà la sensazione di sedermi su un ghiacciolo....sarà che nn sono assolutamente freddoloso...:wink:

8. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    O pelle o stoffa, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.
    Personalmente sono per la pelle.
    Tutti gli altri marchi prestigiosi (Porsche, Maserati, Jaguar, ecc.) usano solo interni in pelle.

9. angelbmw

angelbmw Kartista

153
    6
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    325d
    Ragazzi, non mi fate ridere dicendo che gli interni in stoffa sono meglio della pelle......fate i bravi.....
    L'interno in pelle non ha paragoni, solo il profumo che rilascia un interno in pelle è gradevole a tutti i vostri sensi.
    La stoffa poi si sporca molto di più, e quella si che invecchia velocemente.
    E scusate..senza offese...la lancia Y monta alcantara e stoffa, voi siete i possessori di una BMW... ragazzi una BMW.
    Non pensarci nemmeno, vecchio 330 dopo 3 anni gli interni in pelle erano come nuovi...certo ogni tanto vanno trattati con i prodotti giusti come qualsiasi cosa....

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda....de gustibus

io ho avuto la pelle nelle ultime due auto....non so se la prossima sarà con la pelle....soprattutto se avrà una configurazione sportiva

IMHO su una sportiva meglio pelle/alcantara:wink:

11. angelbmw

angelbmw Kartista

153
    6
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    325d
    Prima prova una con alcantara e stoffa e poi dimmelo se non torni alla pelle....già solo quando sale qualcuno in macchina e ti guarda gli interni e ti dice: "che spettacolo che sono!!!" In quel momento i 2000 euri te li sei ripagati....se sale uno in macchina e ti vedi stoffa che vuoi che ti dica quel povero cristo: "Bella macchina" ma niente più di questo!
    Se costano 2000 euro in più ci sarà una buona ragione e non sono uno di quelli che apprezza solo quando spende....

12. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    La pelle permette anche di fare combinazioni cromatiche in contrasto con il colore vettura, mentre gli stoffa e alcantara ci sono solo di un colore.

Inoltre se prendi la pelle sulle Msport, costa 300 euro in meno, in pratica ti scontano l'interno stoffa/alcantara che avresti di serie.

Sul cabrio, pelle senza dubbio.

Su di un coupè o una berlina/station "basic", senza naviga magari in abbinamento al bianco o all'argento, ci possono stare anche gli interni stoffa/alcantara, IMHO.

13. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    L' alcantara è molto più pregiato della pelle che impiegano per le nostre BMW... Ho un po'di esperienza in divani e poltrone.

Se parliamo di qualità "Nappa" o "Nabouk", allora hai ragione, ma la nostra è "Crosta" o tutt'al più "Fiore"... Forse quella che chiamano "Walknappa" la spacciano per la prima che ho nominato...:-k

14. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    io ho lasciato alcantara e stoffa per tanti motivi, il primo è sicuramente perchè volevo qualcosa di differente da tutti, e visto che questo tipo di interni viene fornito di serie solo con msport ci sono poche probabilità che qualcuno lo metta, gli interni in pelle li hanno tutti e non sono per il tutti io, non è una questione di costo visto che spendere 50k o 51,7 k per le mie tasche non fa molta differenza ( e per tutti quelli che spendono così ) non si rovinano assolutamente prima della pelle come qualcuno dice, in estate non mi si attacca al culo niente, ( a meno che voi in estate non mettete bermuda o boxer lol ) quindi assolutamente contento, alfonso che 325d hai? perchè mi vengono tanti dubbi, ti posso assicurare che chi vede la mia macchina non dice solo "bella macchina" e non pensa una macchina come tutte senza pelle :)

15. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Beh Shiva, se non hai problemi di tasche, penso che sia giunto il momento di cambiare la tua bmw :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, io ho gli interni in pelle e non sono affatto contento.
    La pelle BMW fa cagare.
    Prima avevo una hyundai galloper con interni in pelle nera: l'odore della pelle l'ho sentito almeno per un anno dopo l'acquisto. La pelle era liscia e di grande qualità. Dopo 150.000 km e 7 anni l'ho venduta che la pelle era nuova!!!!
    Invece nella bmw, l'odore della pelle è scomparso dopo 3 giorni. Il sedile guidatore si è già oscurito dopo 4 mesi!!!

16. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Gli interni m sport stoffa alcantara non sono affatto malvagi anzi sono fatti bene e danno sportivita' esteticamente ma la pelle e' tutt'altra cosa da piu' prestigio all'auto e ti lascia la possibilita' di scelta del colore con le relative combinazioni...e poi il rivestimento delle portiere in stoffa esalta poco internamente, l'effetto illuminato delle portiere interne sulla pelle e' tutt'altra cosa, tra le 2 soluzioni dico pelle indubbiamente :wink:

17. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

lol non va bene quella che ho?

18. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

idem =D>

19. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Per un miliardario come te, che i 2000 euro di pelle gli fanno un baffo, e che si distingue con gli interni in stoffa....propongo un Bentley...rigorosamente con interni in stoffa!!!!!

20. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    gli interni in stoffa e alcantara sono favolosi...

Condividi questa Pagina