Ragazzi buonasera...mi sono appena scritto sul forum e presentato nell'apposita sezione. Desideravo chiedervi una cosa,venerdi dovrei andare a prendere una bmw serie 320d coupè m sport anno 2009 da un privato,l'auto l'ho provata e vista in tutti i particolari,più ho fatto un controllo con autocheck per vedere se era tutto ok a livello burocratico,mi chiedevo solamente quante chiavi dovrebbe darmi il propietario,lui mi ha detto 2 elettroniche,è corretto? Presumo debba esserci pure il libretto dei tagliandi e di manutenzione no? Se c'è altro che dovrei avere potreste dirmelo...grazie! Vi ringrazio. Salvo
la funzione cerca con l'avvento del vbullettin4 si dev'essere rotta.. ma vabbè dai.. 2 chiavi elettroniche anche da nuova!! confermo!!:wink: vada con dios!!
figata.. quando capito a portrotorres la voglio vedere dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra un paio settimane entrerò di prepotenza tra gli msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio uno scambio alla pari assetto futura con msport dopo il kit msport divento total msport :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amici Msportisti un consiglio a tutti (specie chi possiede l'N47).......montate il filtro, oggi la mia spingeva di brutto.....
Ragazzi un piccolo consiglio... ho una E92 con assetto futura sono molto combattutto, perchè non so se mettere prima il pack M-sport o un bel assetto... c'è da dire che il paccetto estetico lo sogno da sempre... l'assetto mi sembra un pò suerfluo adesso considerando che ho percorso circa 40.000 km... anche se subito dopo il pack andrei di assetto.. secondo voi come dovrei procedere?
.....bel dilemma...... io sinceramente non ho mai avuto una macchina senza l'assetto sportivo, la sicurezza che mi dà sentire la macchina bella piantata è importante per me........certo è che la differenza tra una una E92 Futura ed una E92 MSport c'è....... a conti fatti direi prima l'assetto e poi il pack MSport......imho
Io farei ad occhi chiusi una bella modifica estetica col pack M, x poi pensare all'assetto. Io ho fatto così...pacchetto esterno msport a Novembre e la prossima settimana monto l'assetto msport
perchè non mi piace molto la parte anteriore e poi si vede che è un pezzo aggiunto... in più costa quasi quanto al pack m completo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto è che nella guida un pò sport inizio a sentirla un pò morbida ma cmq sarà questione di mettere l'assetto un paio di mesi dopo il pack m io andrò di cup kit H&R però credo che anche io come te, faccio prima il pack M e poi subito dopo assetto... (io e te andiamo quasi di pari passo con gli up eh?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero io ho fatto la cagata sia con l'A3 che avevo che con questa di non prender la versione sportiva (nel primo caso era troppo il sovrapprezzo, nel secondo non sapevo esistesse una versione msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e me ne son pentito in entrambe le occasioni. Alla prossima non devo sbagliare!!!
veramente vabbè la prossima volta staremo più attenti a questi accorgimenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />