beh da voi... a me hanno regalato due coprimozzi, due adesivi M, un portachiavi , un portabollo extra , un disco orario rivestito in pelle ed una penna :wink:
se vado io alla bmw vicino da me, me lo fa pagare il doppio a me il conce mi vede solo se devo ordinare qualcosa che non trovo in giro, e comunque lo prendo e me lo monto io. giusto per curiosità, in bmw quanto costa l'emblema ///M da mettere dietro? comunque ne ho trovati 2 piccoli in metallo lunghi 2.5cm da mettere sotto le frecce
certamente, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350376610058&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 io ho contattato il venditore per farmene mandare 2.
Vuole 16 euro per due loghi, spedizione con raccomandata inclusa! A te ha chiesto la stessa cifra? Concludiamo?
quando sono cosette piccole così, faccio fare la prioritaria, sempre se conosco chi me la manda, non è la prima compravendita che ho con questo venditore.
Si anch'io ho già acquistato da questo eBayer ed é fidatissimo, però purtroppo non dipende da lui ma da Poste Italiane.. Te lo dico solo perché io ho già perso parecchie cose per colpa della prioritaria!
purtroppo a me non li hanno regalati i loghi, li ho comprati in concessionaria, due piccoli per le frecce e uno grande per il portellone posteriore; i loghi sono di plastica. queste sono le foto dei loghi, ne approfitto anche per mettere qualche foto della macchina (scusate per la macchina sporca, ma venerdì è piovuto e non ho avuto tempo di lavarla):