Chiedo cortesemente l'approvazione e il benestare del presidente di questo prestigioso fans club MSport/// per aver snobbato i 193m ed averli rimpiazzati con dei cerchi aftermarket.. denominati Barracuda Voltec T6
vedo che ti fai domande e risposte da solo sembrano belli i barracuda, però devi postare una foto do si vede tutta l'auto
Che gallo!! Fantastico ... dai obiettivo quota 100 iscritti (Ma ti sai fatto applicare il logo M sotto gli indicatori di direzione? Li trovo eccezionali )
si ho fatto mettere 3 loghi M: due sotto le frecce laterali uno sul portabagli accanto alla scritta 123d. appena posso metto qualche foto
Non ci credo!!!! Dai, appena puoi mostraci il logo sul portabagagli... sarei intenzionato a farlo applicare :wink:. Ottima idea
questo è il mio :wink: anche io vorrei mettere i loghi ///M sotto le frecce laterali, pero vorrei trovare i loghi quelli piccoli di metallo
Sò che come optional e possibile far mettere il logo M sul posteriore, ma sotto le frecce mi giunge nuovo.
Ma Il logo in questione é originale? Lo vendono in conce? E' in Plastica bombata e plastificata o tutto in metallo?
Non far grandinare!!!!! Da quando in BMW regalano qualcosa!!!! forse le uniche cose omaggio sono le caramelle "griffate" BMW.....ma col costo manodopera ammortizzano.......