Quel pezzo è a dir poco fantastico, come tutta la linea Performance del resto... Per ora io ho fatto montare solo il terminale; vedremo se saprà darmi delle soddisfazioni
No guarda che ti sbagli... saremo almeno in 3 (sicuramente Il Doge ed un altro utente di cui non ricordo il nome)... Per quel che concerne le prestazioni avrò modo di argomentarti la mia risposta nel fine settimana perchè la devo ritirare a giorni (stanno montando il terminale performance) Comunque la denominazione del modello è 125i ma fisicamente è un 3mila a tutti gli effetti (classico 6l da 2.996cc :wink:); difatti per la polizza assicurativa vengono conteggiati 26cv fiscali alla pari del 30i (che purtroppo non esiste in versione coupé). Quel tappo non dico dove glielo metterei dopo l'immane disastro che stanno tuttora provocando A parte gli scherzi prossimo target 100 iscritti al club
purtroppo grandi aziende possono solo che fare grandi disastri.. è allucinante!!! ma io facevo un pò per sdrammatizzare.. :wink:altrimenti staremmo qui a discutere su cose che non potremmo mai risolvere con le nostre minuscole forze....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814
ecchime... buonasera! però a furia di leggere sto forum... non capisco se l'assetto è quello M (anche se tutta la macchina dice di sì)... e mi son riempito di scimmie!!
Pardòn per la ripetizione... ero troppo emozionato nell'attesa della consegna Finalmente ritirata ieri sera... che dire, si rimane senza parole di fronte a cotanta perfezione delle linee e sublime potenza!! Suona veramente bene il 6L Purtroppo non è stato possibile montare il terminale perchè bmw italia ha comunicato che tutti i pezzi sono a rischio rottura e talvolta potrebbero anche incendiarsi...Comunque mi son fatto riaccreditare il corrispettivo del performance poichè non credo di ordinarlo nuovamente . La macchina è già uscita dalla fabbrica come un gioiellino :wink: Ecco, per quel che riguarda le prestazioni, dato che alla prima guida non ho voluto tirarla su troppo di giri, posso accennare, come richiesto, la differenza che mi è parsa di riscontrare tra un 2.5 (sono stato però solamente passeggero in un z4 di un mio amico) ed un 3.0 di simil potenza: mentre nel primo si nota una vivacità continua, nel secondo stupisce la progressione con una silenziosità nei bassi regimi per poi esplodere in tutta la sua potenza!! Infine, buttando un occhio ai consumi, non so se il fatto di privilegiare un 3.0 piuttosto che un 2.5, sempre con stessi cv, sia un punto a favore (forse sì, dato che a basse velocità quindi a bassi regimi in teoria dovrebbe girare di meno). Ditemi cosa ne pensate in merito... Non vorrei poi essere smentito su tutto dal Doge, il quale spero ci dia al più presto un suo parere (guidandola già da un po') :wink:
Un piccolo regalo Scaricato direttamente dal sito ufficiale bmw: il 6L Download BMW 6L.mp3 for free on uploading.com Password: bmwpassion