Non ho trovato tale dato... ma già l'incremento di dimensioni del 330d rispetto al 320d mi sembra notevole!
Grazie dei complimenti!!! Te ne metto ancora una allora!:wink: Tanto per dare un'idea di come sale sto motore... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Bella, complimenti Matteo. Di suo la e90 è emozionante come un bicchiere di acqua naturale, ma la tua....Sticks!
OFF TOPIC bellissima scena oggi verso le 2 di pomeriggio sulla A1. 3 bmw in fila da Firenze sud fino a Incisa Vald. 320d e46 msport(mia),320d e90 msport 330d e91 msport tutte 3 con solo angel accesi k emozione ragazzi bellissime... volevo sapere se anche loro sono inscritti al nostro forum ON TOPIC non ho capito nemmeno io cosa significa Quote: Originally Posted by Ubriacone Ragazzi, genuflettetevi!
Ieri sera ho fatto una CA..ATA!!!! Asfalto bagnato,tolgo i controlli trazione per sentirla scodare "leggermente" ed ecco arrivare la solita rotonda che conosco molto bene...... Occhiatina che non arrivi nessuno e giu il gas in DS........parte paurosamente il posteriore,lo riprendo in controsterzo e pendola dalla parte opposta ma la troppa velocita' la fa girare completamente su se stessa facendomi trovare col "muso" in contromano...... Per fortuna non arrivava nessuno e la macchina e' rimasta in carreggiata senza sbattere da nessuna parte..... Mi sono sentito un C*G*I*NE......ma anche divertito un sacco!!!!! PS:il tutto fatto non ricordandomi piu che l'auto rimappata e' "leggermente" piu incaxxata sotto......prima era molto piu difficile farla partire con un semplice colpo di gas a velocita' da codice...... Via con gli insulti..................
una volta è successo anche a me, strada bagnata, disattivo tutto, accelero a tutta lascio la frizione, faccio inversione verso sinistra e invece mi rigiro su me stesso.. anche io lì x lì mi sono sentito un cogli*ne per fortuna che la strada era sgombra ..