Ragazzi, stanno per arrivare le peppe nuove per la mia piccola!! E con le peppe, i cerchi. M3 CSL replica da 18"!! Spero di riceverle domani, così o domani sera o sabato le monto!! E sempre domani (spero!!) arriva anche il modulo!! Finalmente anche la mia nuova affascinante "lei" arriva a 100cv/litro!! Uiiiiiiiii!!!!
ZIA???????????? ZIIIAAAA????????????? non è che tu sia proprio un piskello caro......... cmq ho cambiato solo le gomme....i 18" già li avevo..........toyo...eeemmmm...non ricordo più la sigla........
Bah.. tollerabili solo per la palestra. Altrimenti rigorose scarpe col tacco.(non io, eh.. sarei davvero una cosa orrenda con il tacco 12. E la minigonna. Bleah!!! mmmm... però.... quasi quasi... è che non ho miscela per il decespugliatore per depilarmi.. altrimenti.... quasi quasi... due colpetti mi li davo volentieri!!) W i sandali! W la bella stagione!!
Ma devo mettere il cartello lampeggiante perchè si capisca che era una battuta?? Comunque, ho scelto questi cerchi per la mia Msport: Che ne dite? Gomme Goodyear Eagle F1 Asimmetriche...
Io zitto zitto oggi ho prenotato il BMC........sconto 20%.........evviva l'Italia il "paese delle conoscenze"