Se il problema è il colore: wrappala per 2500€ e risolvi il problema. Almeno sai che è sempre la tua macchina!
Ciao Goldie, configurazione ottimale e, soprattutto, finalmente un colore degno di tal nome! Domanda: fai molti km l'anno? Presumo di si, se riopteresti per il diesel, altrimenti perché non pensare ad un'E.93 335i DCT? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E, sempre restando nel diesel, hai pensato ad un'E.93 330d? Anche se i cavalli sono "solo" 245cv, le prestazioni sono di poco inferiori a quelle garantite dal tuo biturbodiesel e... Vuoi mettere quanto fica è la cabrio?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso dico che è un cambio inutile, inoltre aggiungo che ero settimana scorsa a monaco zona welt e ho intravisto una serie 6 nuova.. è magnifica!!!!!!! aspetta che ne vale la pena fidati
io wrapperei, e poi farei un salto in conce a prendere il catalogo performance e fare tanti regalini alla piccolina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La serie 6 nuova è stata presentata in versione cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava Tutto chiuso e saldato! Lascia perdere quelli che vanno in giro con il tetto smontabile come chi ci legge sotto :wink: Ah ah ah