io darei una "rinnovata" alla tua.........cambio cerchi, packM (se vuoi), etc......e aspetterei l'uscita della 6er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO non ha senso cambiare un 335d per un 335d, considerato anche che la e92 tra un paio d'anni andrà in pensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo penso anche io, anche se ho scritto solo il pensiero sulla configurazione riportata. :wink:
Io penserei a questi interventi: -sospensioni nuove -assetto performance -freni performance -rimappatura -cerchi diverso disegno -lucidatura completa carrozziere Ed i risultati migliorano notevolmente! :wink:
Ciao Goldie, ben ritornata. Anche io, come detto dagli altri, appoggio la configurazione (molto ma molto bella), ma trovo poco sensato fare ora questa spesa in vista del prossimo completo rinnovamento della serie 3, sinceramente mi piaceve più l'idea della vecchia serie 6!
sembri mio marito come sopra è bello :wink: i sedili del 335 sono sportivi e regolabili già di serie :wink: li ho considerati per cambiare colore :rosethink era oraaaaa :wink: magari :wink: si si, anche il piumino comprato ieri ai saldi mi spettino la 6er uscirà prima cabrio, poi benzina, poi diesel forse in autuno e solo 4.0... e forse è ingombrante da manneggiare rispetto alla mia con la quale mi caccio agevolmente in tutti i buchi che si liberano nel traffico . Foirse un 'audi A5 allora :wink: mi ci vedi nello smog della tengenziale ? grazie per il bentornata
gia cosi sei IN, con la nuova configurazione sei IN^2:wink: certo passare da una E92 335d ad una E92 rest 335d presonalmente penso si poco produttivo, se è solo per il colore allora dico che è meglio se te la fai riverniciare, magari di un colore personalizato:wink: se venivi da un'altra auto o serieBMW è assolutamente consigliata ps: signori scusate ma perche non si dovrebbe prendere la nuova E92.., solo perche poi fra un poi di anni scenderà de prezzo, non ha manco un anno che è uscita!!! allora tutti quelli che in questi mesi hanno presso una E92 rest sono dei rinco... secondo me chi sceglie una BMW la prende perche gli piace il marchio e la macchina e non ha gia la mente a prensare quanto si svaluterà in caso di vendita:wink:, si prende per non venderla piu