lo scrol del touch è un po problematico...nn si riesce ad andare velocemente ad inizio o fine pagina.. l'audio non riesco a settarlo al meglio..se alzi i livelli i video di youtube si sentono ok ma i suoni di sistema distorcono..
lettore dvd! sto usando quel dvd che abbiamo preso dallo shop di microsoft col seriale del vecchio notebook
Io non posso usare quel DVD perchè era la versione 64bit. Metterò il 32 bit però in Inglese che dovrò scaricare da MSDNAA....
i driver per vista non li trovo sul sito di msi... li prendo da http://forums.msiwind.net/the-wind-italian/bios-driver-firmware-utility-lista-aggiornata-t3201.html
messo win Vista home premium..gira discretamente anche con 1gb di ram.. se avessero lasciato il synaptic invece di mettere il sentelic sarebbe stato veramente il max
Sni, diciamo che in alcuni mercati c'è già, tra cui la versione tedesca marcata Medion (che però non ha il bluethoot)
La CS3 gira senza problemi anche con 1GB di RAM. Però è quasi inutilizzabile a causa della risoluzione 1024x600, riesci a fare comunque lavori con immagini di medio-piccole dimensioni
Aspe aspe CS3 gira a sufficienza sul mio P4, quindi l'atom è superiore? Cmq mi servirebbe più che altro per ridimensionare immagini e stop... PS: quante usb ha? Ha qualche entrata per le micro sd?
Questo processore (Intel Atom) è un processore a basso consumo grazie alla tecnologia a 45nm e con funzione hyper-treading (simula 2CPU) ereditata dai P4. Diciamo che come prestazioni non è male, anzi. Ha 3 prese USB + un lettore micro SD