E' già installato Office 2007 con durata di 60gg (se lo acquisti basta inserire il codice). Altrimenti scarichi OpenOffice che è gratis e meno pesante.
ordinato anche io...dal link di mamo.. ottimo sconto! non posso aggiungere solo 1 banco da 1gb? devo per forza sostituirlo con quello da 2?
E' da stamattina che lo smanetto , veramente un bell'affare... L'ho portato oggi al bar e rimangono tutti a bocca aperta... Speriamo il modulo wi-fi sia sensibile altrimenti a casa sono a piedi :)
ovviamente nero anche se rosa..... cmq ho trovato anche la ram a 13€ su ebay...c'è qualcosa da controllare?
Bella fregatura: sto senza MSI Wind ed è finito su Monclick. Sto ******** mi ha fatto aspettare inutilmente per poi dirmi che a Napoli si trova solo 80GB nero.
Leggo solo ora il topic... che dire sull'MSI, Gran bel prodottino.... ma secondo me moooolto caro! Io tratto materiale informatico e sono un rivenditore del suddetto marchio..... Questo smercio dell'Msi è una moda..Tutti voglio avere il pc piccolo...specialmente le donne... Bianco,rosa....Ne sto vendendo a vagonate.... il 70% però lo acquista solo per capriccio... Il restante 30% invece lo acquistano per comodità (specialmente per lavoro)......Un bell'oggeto ma dovrebbe costare almeno 150 € in meno!!!
150€ in meno? sarebbero 250€... parliamo cmq di un discreto computer...ci sono acer scadentissimi venduti a 499€
Ecco l'ennesimo clone (versione rimarchiata) del Wind......Hyundai Petit: Processore Atom N270, chipset 945GMS con grafica integrata, 1 GB di RAM DDR2, hard disk da 80 GB SATA II, moduli wireless 802.11b/g e Bluetooth, adattatore Fast Ethernet, webcam da 1,3 megapixel, codec audio Intel High Definition, porte VGA e USB (x3) e lettore di schede SD/MMC. Display da 10,1 pollici con risoluzione 1024 x 600 punti. Prezzo? 449€ di listino!
Un mio collega ha tirato giù da internet un dvd per installare MacOS sul Wind, va da paura e riconosce tutti i device. Come potenza CPU riesce a riprodurre tranquillamente video encodati h.264 a 720p, ma non i full HD :wink:
mi pare che non riconosca solo il wifi...ma si può sostituire..basta un po di accortezza e una rondella