MP3 funzionante su E60 Dic 2004..FIGATA

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Riccardo, 17 Gennaio 2006.

1. 535d

535d Aspirante Pilota

9
    0
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    535 d

ciao, anche io come te ho una 535 del novembre 2004 e ti dirò che io non so quale aggiornamemnto o cip ho, fattosta che la mia gli mp3 li legge sia da cd singolo che dal caricatore:lol: :lol:

ciao

2. Yarin VooDoo

Yarin VooDoo Guest

Reputazione:
    0
    Ciao,

Sono un nuovo utente ed anche io mi sto sbattezzando con questi MP3 su una E90 con navi Professional.

Da queste frasi capisco che non basta far aggiornare il software del navigatore ma bisogna contestualmente anche richiedere l'abilitazione degli mp3, giusto?
    Proprio la settimana scorsa, avendo l'auto in officina, ho richiesto l'aggiornamento del software all'ultima versione (e confrontando alcune foto postate su questo forum mi pare proprio che l'abbiano fatto), ma ho provato 3 cd mp3 (1 CD-R e 2 CD-RW) masterizzati sia in modo canonico che impostato la modalità ASCII e ISO:1999 come indicato in vari topic ma il navigatore continua a non riconoscere il cd e riproduce correttamente solo i CD-R musicali.

Peraltro ha smesso di funzionare anche il DVD+R con le mappe 2006-1 che prima andavano correttamente.

Mi potete quindi confermare che non basta farsi aggiornare il software ma è necessario anche richiedere l'abilitazione degli mp3?

Ciao #-o

Condividi questa Pagina