Ciao, ho provato a cercare nelle discussioni precedentemente aperte ma non ho trovato le risposte che cercavo per cui provo a chiedere il vostro aiuto. Ho un 330 XD touring immatricolato gennaio 2005 con navigatore high mk4, impianto harman kardon e caricatore cd nel baule. Ho provato a chiedere in concessionaria per installare l'interfaccia Mp3 ma controllando il database con i riferimenti ottenuti dalle chiavi dell'auto l'elettrauto mi ha detto che per il mio allestimento non esiste il ricambio. Leggendo il manuale del navigatore viene menzionata la possibilità di aggiungere una sorgente analogica esterna (AUX) che però al momento nella selezione delle sorgenti non vedo, probabilmente perchè non c'è nulla collegato. Vorrei chiedere se qualche utente che ha il mio stesso allestimento è riuscito a collegare un lettore mp3 all'impianto e nel caso come ha proceduto. Ho anche un'altra domanda che riguarda il lettore CD in plancia: a me viene segnalato tra le sorgenti dell'impianto ma non mi legge nulla. E' normale??? Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di rispondere. Ciao