Dici Carlo? mi sembrava abbastanza intuitivo, nel senso che comunque mi i sovrasterzi di quel tipo con TA (ne ho fatto uno ieri) non sono a rischio pendolo, controsterzi e se non hai problemi dai anche gas. Chiaro, la velocità è alta
il 95% delle persone in quel caso molla il gas, o peggio frena e comunque non è così veloce con lo sterzo, senza lanciare il volante sopratutto. ha appena scalato 3°, quanto sarà? sui 120 se la macchina è originale?
io ho fatto anche di peggio ma oltre al rumore di gomme niente...e ci rimango pure male perché tranne proprio a farlo apposta non si intraversa! poi bisogna vedere tipo di gomme e asfalto, credo fosse bagnato
Strano. La mia senza controlli (no MDM) s'intraversa anche da dritta, in seconda. :wink: Le gomme mi pare siano delle Sport Contact - si vede su altri video. Di sicuro non il massimo
pensa che sono rimasto sorpreso della tenuta di questa macchina, non sono mai riuscito ad intraversarla, le gomme fischiano che una bellezza ma rimane lì.
sarà che non ci sono state le condizioni per fargli perdere aderenza! bene o male ho sempre le gomme tra nuovo e 70% poi le cambio